| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Dovrei usare la pendenza su un tapis roulant

    Molti tapis roulant può essere impostato ad una pendenza o di declino, che altera l'inclinazione della superficie di corsa rispetto al pavimento;? Esecuzione su un tapis roulant con una pendenza può essere utile per la formazione, ma non è sempre necessaria. Vento Resistenza

    L'argomento principale realizzato per l'utilizzo di un tapis roulant a una pendenza di uno o due per cento è di compensare una mancanza di resistenza al vento durante la corsa sul tapis roulant. Per i corridori più lenti, invece, la resistenza del vento non è un fattore di enorme e non ci sarà molta differenza per loro tra l'esecuzione su un tapis roulant e non in pendenza e corsa all'aperto.
    Aumento Cardio

    Impostare il tapis roulant su una pendenza bassa ti fa lavorare di più, che permette di aumentare la frequenza cardiaca, senza dover correre ad una velocità più veloce. Questo può essere utile se si sta ancora abituando al treadmill in esecuzione o se si sta allattando un infortunio e non si vuole correre ad un ritmo vigoroso.
    Hill Training

    Utilizzo della funzione di inclinazione su un tapis roulant è un buon modo per simulare collina corsa che può aiutare a costruire la forza muscolare --- in particolare nei muscoli delle gambe superiori --- senza doversi preoccupare di esecuzione su terreno irregolare fuori.

    Variando Incline

    Uno svantaggio di utilizzare l'inclinazione su un tapis roulant per simulare colline reale è che un pulsante deve essere premuto per cambiare la pendenza, ma è difficile cambiare inclinazione in un modo che simula correttamente i graduali cambiamenti in elevazione con esperienza nella corsa all'aperto.
    Considerazioni

    corsa in salita richiede diversi biomeccanica di corsa in piano. Se non variare la vostra routine di allenamento e di utilizzare la funzione di collina troppo, si può costruire in squilibri che influenzeranno la vostra velocità e la meccanica del corpo quando si esegue su un terreno pianeggiante. Potrebbe essere meglio usare uno dei programmi preimpostati collina del vostro tapis roulant, che varierà la dimensione e la frequenza delle colline per voi.