| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spin Vs Bike. Cyclette

    spin bike e cyclette sia reclinate e verticale possono essere trovati nella maggior parte delle palestre e centri benessere. Queste macchine si differenziano per il loro modo di lavorare e nel tipo di allenamento che offrono. Il moto di rotazione tende ad offrire l'allenamento più difficile, seguita dalla cyclette verticale. La bicicletta reclinata in genere è la più semplice delle moto. Tipi

    spin bike è una bicicletta in metallo-frame che ha un "volano" aperta che controlla la resistenza del workout. L'altezza della seduta è regolabile, e il manubrio sono in genere inferiori rispetto alla maggior parte altri cyclette perché esso è destinato a simulare il posizionamento di una bici da corsa. Una cyclette in posizione verticale può essere simile a una moto di rotazione, tranne il manubrio sono più alti e di solito non assomigliano manubri della bici, e di solito non hanno una ruota visibile. Una cyclette recumbent ha una sede al posto della sella della bici che vedete su una moto in posizione verticale sedia-come. I pedali sono fuori di fronte a voi, invece di sotto di voi, come lo sono le altre due moto.
    Utilizza

    Spin bikes sono più comunemente si trovano in gruppo camere di allenamento dove i formatori portano classi di spin, spesso faticosi allenamenti in musica. Mentre alcune palestre messo qualche spin bike nella zona generale allenamento, troverete cyclette reclinate e per lo più in posizione verticale in camere cardio. Queste moto sono più probabilità di avere schermi digitali che permettono di selezionare pre-programmati allenamenti.
    Spinning

    Spin bike offrono un allenamento molto intenso. Essi hanno lo scopo di simulare corse. Secondo il sito web di esperti attrezzature esercizio, queste moto sono destinati ad essere utilizzati, mentre passa attraverso tutte le varie posizioni un corridore di moto utilizza, come in piedi e sporgendosi in avanti.
    Cyclette

    Secondo lo scrittore salute Martica Heaner, moto in posizione verticale stazionarie può offrire un allenamento più duro di quelli giacenti. Come scrive Heaner, la frequenza cardiaca e il tasso di consumo di ossigeno tendono a essere inferiori, quando si è in una posizione reclinata. Biciclette reclinate sono spesso raccomandati per gli anziani, le persone che non sono molto in forma o persone che hanno problemi di cuore.
    Considerazioni

    Secondo il sito web di esperti attrezzature esercizio fisico, la tipo di moto si sceglie dipende da che cosa sono i vostri obiettivi. Se si sta appena iniziando ad esercitare e volete qualcosa che si può attaccare con, una cyclette in posizione verticale o recumbent è probabilmente meglio per voi. Se si desidera entrare in forma bici da corsa, o se siete un atleta esperto e sai che puoi gestire faticosi allenamenti su base regolare, allora si dovrebbe provare spin bike.