| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Timex Heart Rate Monitor Istruzioni

    Il sistema di monitoraggio della frequenza cardiaca Timex include una cinghia sensore per monitorare la frequenza cardiaca e un orologio sportivo che riceve informazioni sulla frequenza cardiaca trasmessa dalla cinghia del sensore. Facile da usare, il sistema di monitoraggio della frequenza cardiaca Timex è perfetto per i pazienti cure cardiache e gli atleti che vogliono monitorare meglio le loro prestazioni atletiche. Utilizzando il sensore di frequenza cardiaca

    Il sensore della frequenza cardiaca Timex è una cinghia che si adatta intorno al torace, monitora la frequenza cardiaca e trasmette le informazioni ad un orologio sportivo al polso. Per utilizzare il sensore della frequenza cardiaca, bagnare le piastre del sensore e fissare la cinghia comodamente intorno al petto, appena sotto il seno. Assicurarsi che la fascia cardio è attiva.
    Impostazione dei vostri orologio sportivo

    Prima di poter utilizzare le funzioni del monitor di frequenza cardiaca del vostro orologio Timex, si bisogno di impostazioni del programma, come ora, la data e la frequenza cardiaca massima. Per programmare queste impostazioni, utilizzare il tasto "Set /Format" per accedere alla schermata di impostazione, il "Display" e pulsanti "STOP /RESET" per aumentare e diminuire i valori numerici e il tasto "Mode" per salvare le modifiche. Si deve sapere la vostra frequenza cardiaca massima per impostare le informazioni di monitoraggio della frequenza cardiaca sul vostro orologio. Se non si conosce la propria frequenza cardiaca massima, sottrarre l'età da 220 e utilizzare questo numero, anche se, a causa della frequenza cardiaca massima è determinata da più fattori di età, i risultati saranno meno accurati.

    Uso del cardiofrequenzimetro Funzione

    Dopo aver programmato le impostazioni di base sul tuo Timex Cardiofrequenzimetro orologio sportivo, sincronizzare l'orologio dal cinturino sensore della frequenza cardiaca in modo che possa ricevere le informazioni trasmesse . Premendo il pulsante "Display" sul tuo orologio sportivo causerà il vostro orologio per la ricerca di eventuali sensori Bodylink della zona. Il display del vostro orologio cambierà per includere dati di frequenza cardiaca, quando sono stati acquisiti i segnali adeguati.