| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • New Balance Walking Shoes & Heel Pain

    Dolore al tallone è un disturbo comune del piede che si verifica a causa delle attività quotidiane ed esercizi come camminare. Marche di scarpe come New offrono caratteristiche di stile Balance che possono aiutare dolore al tallone rimedio. Heel Pain

    Il tallone è la prima parte del tuo piede per colpire la terra quando si cammina. Questo significa che assorbe un sacco di impatto dal vostro peso corporeo. Anomalie strutturali come il piede alto e arcuato o piede piatto può causare l'infiammazione dei tessuti fibrosi attaccati al calcagno. Questa è una delle principali cause di dolore al tallone. Altre cause sono l'obesità, sempre molto attivo in un breve periodo di tempo, trascorrendo la maggior parte della giornata in piedi, e di impegnarsi in attività fisiche senza l'uso di scarpe di sostegno.
    New Balance

    L'uso di sostegno, scarpe stabilizzati è necessario per alleviare la tensione muscolare e la tensione che può causare dolore al tallone. Ci sono scarpe fatte da New Balance che possono contribuire ad alleviare il vostro dolore al tallone e anche correggere il vostro camminare o anomalie dell'andatura.
    New Balance WW845

    Questa scarpa è stato progettato specificamente per le passeggiate. Ha ammortizzazione avanzata e messaggi mediali e laterali per il controllo del movimento. L'intersuola è realizzata con materiale di assorbimento degli urti leggero e ha un meccanismo chiamato "il percorso a piedi sciopero" che stabilizza il piede attraverso il ciclo del passo naturale. Inoltre, la scarpa è dotata di inserti di ammortizzazione full-length rimovibili per offrire maggiore comfort.
    New Balance 926

    Questo modello di scarpa è un'altra scelta eccellente per coloro che soffrono di dolore al tallone. Questa scarpa camminare mette in mostra un rollbar con una costruzione di grafite per il massimo controllo pronazione. La sua intersuola offre ammortizzazione e flessibilità. Pad nel tallone garantiscono massimo assorbimento degli urti che può davvero aiutare a ridurre il dolore al tallone quando si cammina. Questo ha anche il "camminare sciopero percorso" caratteristica nella suola per stabilizzare il piede attraverso il ciclo del passo a piedi.
    New Balance WW811

    New Balance WW811 è anche una grande scelta se si è affetti da dolore al tallone. Questo modello ha un leggero montanti e mediale per offrire stabilità e controllo pronazione. Essa ha anche il "percorso sciopero walking" caratteristica nella sua suola per sostenere il vostro ciclo del passo a piedi.