| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi con palla di stabilità

    Allenamento con una stabilità o palla di esercizio aggiunge varietà al vostro allenamento. Palle di stabilità sono meno costosi di altre attrezzature da palestra e sono più facili da spostare. Essi sono utilizzati in strutture di riabilitazione per aiutare con la flessibilità e le lesioni, nelle palestre e nelle case. Utilizzando una palla di dimensioni adeguate, si può lavorare il vostro addome, glutei e braccia in modo efficace. Addominale Lavoro

    Per lavorare l'addome, si trovano sul pavimento con la schiena piatta e piedi appoggiati sulla palla di stabilità a 90 gradi. Mettete le mani dietro la testa. Lasciare che gli addominali fanno il lavoro, sollevare lentamente il busto da terra. Espirare mentre si crunch, inspirate mentre lentamente torna alla terra e ripetere.

    Lavora basso addome da sdraiato sul pavimento con la schiena piatta. Poggiare i piedi sulla palla di stabilità con un angolo di 90 gradi. Poi mettete le mani lungo i fianchi e alzare la parte inferiore dal pavimento per un crunch inverso. Tenere la posizione per un secondo intero prima di tornare a terra, quindi ripetere. Assicurarsi di espirare durante il sollevamento e inalare come si torna a terra.

    Per lavorare gli obliqui, sedersi sulla palla di stabilità con le gambe a pezzi. Appoggiare i piedi saldamente a terra e mettere la mano sinistra dietro la testa. Espirate mentre lentamente Sgranocchi verso il lato sinistro della vostra vita e inalate come si torna al top. Quindi, posizionare la mano destra dietro la testa e stretta verso il lato destro della vostra vita. In alternativa, è possibile utilizzare 2-a-5-lb. pesi a lavorare gli obliqui mettendo un peso in una mano e lavorare il lato con il peso.
    Glute Work

    Posizionare la palla di stabilità contro il muro. Con la schiena premuta a fondo il tuo palla, lentamente accovacciarsi fino a quando le gambe sono perpendicolari al pavimento. Lentamente ritornare alla posizione di seduta e ripetere.

    Per varietà, fare uno squat con una gamba sola. Alza la gamba destra e lentamente accovacciarsi fino a quando la gamba sinistra è perpendicolare al pavimento. Passare le gambe e ripetere.

    Per lavorare i glutei con un angolo diverso, sdraiarsi a terra. Inserite i vostri piedi sulla palla di stabilità. Con i piedi premuti saldamente sulla palla, sollevare lentamente il sedere e tenere la posizione per un secondo intero. Lentamente abbassare il sedere a terra e ripetere. Provate a sollevare con il sedere, non i piedi.
    Flessioni

    Utilizzando una palla di stabilità per il push-up è più difficile che una spinta regolare -up, perché i piedi sono fuori dal pavimento. Mettere la palla di stabilità contro il muro per la stabilità. Poi sdraiarsi a faccia in giù con le mani sul pavimento e mettere i piedi sulla palla. Lentamente abbassare il vostro corpo a terra piegando i gomiti. Sollevare te stesso con le braccia e ripetere.