| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Turbo Charger Esercizio

    L'industria attrezzi ginnici è un dollaro multi-business miliardi riempito con gli ultimi avanzamenti nella tecnologia per aiutare a entrare in forma. La macchina esercizio Turbo Charger Energym sostiene benefici per la salute che utilizzano le più recenti innovazioni tecnologiche combinate con la comprensione fisiologica. Il turbocompressore è propagandato per attivare tutto il corpo, fornendo tonificazione e la costruzione del muscolo in modo efficace il tempo. Whole Body Vibration Training

    Il concetto dietro il caricatore Energym Turbo è tutto l'allenamento vibratorio del corpo, un intervento di esercizio proposto di recente. Inviando vibrazioni attraverso il corpo, si propone che si può aumentare positivamente l'adattamento neuromuscolare e, nel tempo, vedi guadagni di forza muscolare. Secondo Ideafit.com, tutto l'allenamento vibratorio corpo funziona un po 'come un riflesso di stiramento naturale come il medico con un martello riflesso su di un paziente knee.Muscle mandrini monitor di tensione che si verificano sul sistema muscolare. Aiuta a prevenire lo stress eccessivo su un muscolo, costringendola a rilassarsi. Allo stesso modo, aiuta a provocare contrazioni riflesse che anche causano il rilassamento dei muscoli opposti. Vibrazioni su tutto il corpo è detto di stimolare continuamente la contrazione e il rilassamento, migliorando in tal modo l'efficienza neuromuscolare fusi muscolari. Questo aumento nella capacità di attivare contrazione offre anche un miglioramento nella quantità di forza prodotta per ogni contrazione. Aumentare la velocità e la forza delle vibrazioni che vengono inviati attraverso il vostro corpo potrebbe essere considerato simile ad aumentare la velocità e il peso si utilizza durante l'esecuzione di tradizionali peso training.As vibrazioni vengono inviati a molti cicli al secondo attraverso il corpo, si dice che anche migliorare i muscoli a contrazione rapida. Questi muscoli sono i principali responsabili rapidi, movimenti esplosivi di sprint per sollevare rapidamente un oggetto. La necessità per i muscoli di reagire alle vibrazioni in fretta contraendosi e rilassandosi può potenzialmente aumentare la capacità del corpo di reclutare unità motorie a contrazione più veloci, in ultima analisi, migliorare la vostra capacità di eseguire movimenti esplosivi.
    Cosa Studi Dire

    Perché la proposta di tutta la formazione di vibrazione del corpo è relativamente nuovo, è ancora oggetto di dibattito. Secondo Sciencelearn.org.nz, alcuni studi hanno riportato rivista scientifica maggiori prestazioni muscolare e aumento di potenza paragonabile al tipo di prestazioni che può essere raggiunto dalla forza di formazione convenzionale e pliometria. Tuttavia, vi è stata anche la prova a contraddire questi guadagni nella formazione delle vibrazioni corpo performance.Whole muscolare può essere più utile per le persone con osteoporosi o l'artrosi del ginocchio. Come notato da Mayoclinic.com, studi preliminari hanno scoperto che tutta la formazione vibrazioni del corpo può aiutare ad aumentare la densità minerale ossea nelle donne in postmenopausa, oltre a migliorare la forza muscolare negli adulti anziani con osteoarthritis.In ginocchio questo caso, il caricatore Energym Turbo può trovare la sua migliore applicazione di esercizio attrezzature supplementari per le persone anziane. La giuria è ancora fuori dal fatto che tutto l'allenamento vibratorio corpo può essere adeguatamente pubblicizzato come una buona alternativa esercizio. Molto probabilmente, il caricatore Energym Turbo non sarà in grado di sostituire una corretta forza convenzionale e l'allenamento aerobico che finora sono più efficaci nel bruciare calorie e rafforzare i muscoli.