| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • ROM Time Machine Esercizio

    Una Macchina per allenamento ROM è una macchina tutto-in-uno che pretende di migliorare la flessibilità, la forza muscolare e cardiovascolare in quattro minuti. ROM è l'acronimo di gamma di movimento. I costi della macchina più di 14 mila dollari ed è stato descritto in Popular Science, Vogue, Vanity Fair e riviste. Cardio e flessibilità

    La ROM Time Machine devono solo essere utilizzato per quattro minuti al giorno. In genere, personal trainer, professionisti del fitness e medici consigliano 30 minuti al giorno di attività fisica per la salute globale. La macchina ROM, tuttavia, si dice che richiedono una grande quantità di consumo di ossigeno da parte dell'utente perché più muscoli vengono utilizzati durante l'allenamento che quattro minuti è sufficiente per ottenere gli stessi vantaggi di altre forme di cardio come camminare e andare in bicicletta.

    L'idea è che la qualità dell'allenamento è così efficace perché ogni muscolo del corpo viene utilizzato attraverso l'intera gamma di movimento che la quantità effettiva di tempo di allenamento è notevolmente ridotto. Poiché il corpo dell'utente è in grado di passare attraverso una gamma completa di movimento a seconda della loro flessibilità saranno in grado di allungare i muscoli come allenamento. Hai voglia di spingere te stesso l'intero quattro minuti per ottenere il massimo beneficio.
    Training

    La macchina ROM fornisce un allenamento di forza per il corpo superiore e inferiore tramite le due stazioni. Sedersi sul sedile e afferrare le braccia della macchina. Per prima cosa tirare le braccia verso il petto come una fila. Quindi, aprire le braccia tese all'indietro lungo i fianchi in un movimento di volo inverso il più indietro possibile. Sarà quindi necessario spingere le braccia in avanti come un petto volare e Crunch il busto in avanti. Rimanere seduti per tutto il tempo. Questo lavoro delle braccia, spalle, petto, schiena e addominali. La macchina fornisce resistenza costante durante tutti questi movimenti. Sarà poi sedersi su e ricominciare. Allo stesso tempo, si stanno muovendo le braccia vi sarà anche muovere le gambe contro i pedali della macchina. I pedali sono semplici da usare. Potrai spingere verso il basso il lato sinistro e il ginocchio destro si presenti allo stesso tempo come il piede sinistro va giù. Potrai spingere verso il basso con la destra e il ginocchio sinistro si presenti. L'arco di movimento possibile è maggiore di quello che la maggior parte delle persone hanno la possibilità di raggiungere, che dà loro la possibilità di allungare e diventare più flessibile in quanto utilizzano la macchina. Non spingere così forte che ti sei fatta male, ma cercare di andare delicatamente un po 'più ogni volta.
    Provalo

    Prima di consegnare quasi 15 mila dollari , richiedere un DVD gratuito dal sito web della società. Potete anche provare la macchina fuori per 30 giorni o visitare showroom dell'azienda in North Hollywood, California.