| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Weider XR20 Esercizi

    L'XR20 da Weider Fitness in grado di fornire un allenamento total-body nel comfort della vostra casa. Resistenza muscolare è fornito utilizzando pesi impilati di una carrucola cavo. Ha diversi allegati che ricreano i vari attrezzi per il fitness in una palestra che ci si trova in un unico pezzo completo di attrezzatura a casa. Total Body Workout con l'XR20

    Si può eseguire una serie di esercizi diversi che molte altre palestre casa non forniscono. Viene fornito con una barra lat pull-down, le braccia a farfalla, pad curl, e l'attaccamento ascensore gamba. Un altro vantaggio è un pacco pesi che può essere regolata semplicemente spostando un perno su o giù. E 'anche facile da regolare la XR20 per spostarsi rapidamente da un esercizio all'altro. Il sistema di pulegge cavo fornisce liscio, la resistenza continua durante l'intero esercizio e previene eventuali movimenti bruschi che potrebbero tirare un muscolo.
    XR20 Upper Body Esercizi

    Il muscolo grande gruppi per la parte superiore del corpo sono il torace, spalle, schiena e braccia. Esercizi per il torace includono la stampa petto e l'XR20 fly.The torace è dotato di un braccio di stampa che è specificamente progettato per eseguire una stampa di petto. Afferrare ciascuna estremità del braccio di stampa ed estendere le braccia verso l'esterno dal corpo, ma attenzione a non bloccare i gomiti. L'allegato farfalla può essere utilizzato per eseguire mosche torace. Con le braccia estese su entrambi i lati, spostare ad un solo braccio al centro del petto. La barra a tendina lat è un ottimo modo per lavorare i muscoli principali della schiena e delle spalle. Il movimento di base per questo esercizio sta tirando la barra verso il basso nella parte anteriore del corpo fino a quando le mani sono all'altezza delle spalle. Il pad ricciolo è progettata per isolare il muscolo bicipite. Ancora una volta, il movimento verso il basso fare attenzione a non bloccare i gomiti.

    Come un buon punto di partenza, l'uso abbastanza peso in modo da poter eseguire 10 a 12 ripetizioni per ogni serie di un esercizio. L'allenamento dovrebbe includere tre set per ogni esercizio come questo sarà accuratamente lavorare tutto il corpo superiore.
    XR20 inferiori corpo esercizi

    L'XR20 è dotato di una gamba espansione di attacco che può essere utilizzata per lavorare i muscoli sia nella parte anteriore e posteriore della coscia. Per lavorare la parte anteriore della coscia, è possibile eseguire una estensione della gamba. Da una posizione seduta, posizionare la parte anteriore delle caviglie dietro le pastiglie sulla stazione puleggia inferiore. Lentamente sollevare i piedi in aria, ma attenzione a non bloccare le ginocchia. Un leg curl funziona il muscolo bicipite femorale nella parte posteriore della gamba. Sdraiato sulla pancia, posizionare la parte posteriore delle caviglie dietro le pastiglie e tirare lentamente i piedi in aria, per quanto si può comodamente. In movimento verso il basso, ancora una volta, non bloccare le ginocchia.

    Come per l'allenamento parte superiore del corpo, scegliere un peso che fate 10 a 12 volte per ogni set, eseguendo tre serie per ogni esercizio.