| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso con un mini trampolino

    Allenamento con un mini trampolino è un modo sicuro ed efficace per perdere peso. Molti esercizi, come la corsa e altri impatti pesanti allenamenti, possono essere dannosi per le articolazioni. Saltando su un mini trampolino è un esercizio di rimbalzo, il che significa semplicemente che si sta spingendo contro la forza di gravità durante il salto, e guadagnando così un allenamento più efficace. Se usato correttamente, un mini trampolino può ridurre lo stress si mette sul tuo corpo durante l'esercizio fisico e ancora ottenere risultati notevoli. Cose che ti serviranno
    Mini trampolino
    Show More Istruzioni
    1

    Trovare uno spazio libero e aperto nella vostra casa per posizionare il mini trampolino. Assicurarsi che il soffitto non sia troppo basso. Stand sul trampolino e alzare le mani sopra la testa. Se le mani si toccano o vicino a toccare il soffitto, in considerazione trovare un altro posto.
    2

    iniziano con un rimbalzo dolce. Stare in mezzo al trampolino, diffondere i piedi circa alla larghezza delle spalle e poi rimbalzare dolcemente. Cercate di tenere i piedi sul trampolino facendoli rimbalzare. Fate questo per tre a cinque minuti ogni giorno e si bruciano calorie, migliorare la circolazione e l'equilibrio e alleviare lo stress.
    3

    Per bruciare più calorie, prova a fare jogging sul posto. Mentre in piedi sul trampolino, sollevare un ginocchio e poi l'altro, come se si stanno marciando. Come si ottiene più a suo agio con la moto, sollevare le ginocchia più alta e muoversi più velocemente. Cercate di mantenere il vostro ritmo per 3-5 minuti.
    4

    Per lavorare sulla pancia e le cosce, sedere al centro del trampolino con le gambe appesa fuori il lato. Con un piede a terra, sollevare l'altra gamba in modo che sia rivolta verso l'esterno. Poi cominciano a rimbalzare sul fondo. Quando le gomme delle gambe a punta, passare all'altra gamba e ricominciare. Una volta che sei a tuo agio con questo movimento, tenta sollevare entrambe le gambe. Sostieni questo esercizio per tre a cinque minuti per sessione.
    5

    Come ci si abitua ai movimenti e sforzo, provate a ripetere i passaggi da 1 a 4 diverse volte al giorno. Se non stai perdendo peso dopo due settimane, aumentare il tempo per sessione.