| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Macchine ellittiche che sono buone per Glutei

    Macchine ellittiche sono l'ideale per coloro che hanno ginocchio sensibile e articolazioni dell'anca, perché i loro movimenti fluidi forniscono gli stessi benefici in esecuzione su un tapis roulant senza i sobbalzi impatto. Il nome di questa macchina esercizio cardio è fornito dal moto ellittico grandi passi. Macchine ellittiche in grado di fornire non solo un ottimo allenamento cardio, ma anche aiutare a costruire gambe e glutei forti, o glutei. Livelli di resistenza

    Mentre il semplice atto di fare jogging o in esecuzione può effettivamente lavorare i glutei, alla fatica questo gruppo muscolare completamente è necessario utilizzare una macchina che dispone di diversi livelli di resistenza. Quando l'acquisto di una macchina ellittica, ci dovrebbe essere almeno 15 diversi livelli di resistenza. Non solo questa resistenza in grado di aumentare la frequenza cardiaca e le uscite di energia, ma sarà anche possibile mantenere sfidando la gamba e glutei.
    Regolabile Incline

    come correre su un sentiero, una pendenza sfiderà i glutei e causare loro di lavorare di più per mantenere il ritmo. Macchine ellittiche dovrebbero fornire diversi livelli di inclinazione che possono essere scelti facilmente. Assicurarsi di verificare esattamente come la macchina altera la pendenza;. Mai acquistare un ellittica che regola il grado di pendenza in un movimento agitato, perché questo ostacolerà la vostra esperienza di allenamento | Photos.com pre-programmate sessioni di formazione

    Una buona macchina ellittica fornirà almeno 10 diverse sessioni di allenamento pre-programmati all'interno della sua memoria. Queste sessioni di formazione sono stati specificamente progettati per lavorare diverse aree del corpo, oltre a fornire gli intervalli di un'intensità unica per sfidare se stessi. Maggior parte delle macchine ellittiche avranno sessioni di formazione progettati per isolare i muscoli posteriori della coscia e glutei per tutto l'allenamento. Prima di acquistare una macchina ellittica, campione di ogni sessione di allenamento per vedere se funzionano in modo adeguato i glutei.
    Stabilità

    Dal momento esercitare i glutei può essere un esercizio faticoso, è vitale che una macchina ellittica è stato costruito per questo tipo di esercizio. Macchine più economiche sono leggeri, che ridurrà la sua stabilità e sicurezza. Durante la visualizzazione di un potenziale ellittica, scuotere la macchina per vedere se è facilmente spostato. Se si riesce a spostare la macchina senza molta forza, è troppo leggero. Cercare una forma ellittica che ha una base larga e grande piede spaccia, in modo da assicurarsi che sia stabile e in grado di gestire l'intenso allenamenti verranno inseriti attraverso.
    Stride

    La falcata di una macchina ellittica dovrebbe essere proprio questo, un ellittica non un movimento circolare. Macchine falcata più brevi ti farà rimbalzare su e giù, che in alcuni possono causare cinetosi. Nell'esercizio dei glutei, è importante avere un buon passo in modo che siano in grado di indirizzare questa zona del corpo. Assicurarsi che una macchina potenziale ellittica offre una falcata di almeno 18 centimetri.