| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un Outdoor Chin-Up Bar

    Chin-up sono una parte standard di un regime di esercizio. Un mento-up bar all'aperto vi permetterà di esercitare mentre godendo l'aria fresca esterna. La mentoniera piano esterno deve sostenere gli elementi. Costruire il mento-up bar con legname trattato e acciaio inox è un modo sicuro per rendere il vostro nuovo bar chin-up all'aperto sopportare ambienti esterni per gli anni a venire. Cose che ti serviranno
    Tape misura
    due puntate abbellimento
    Potenza coclea con un 10 pollici po
    Spade pala
    Post-hole digger
    Carriola
    Due trattati 4 - by-4s, lunga 12 piedi
    pietra ollare o permanente marcatore
    Square | Drill pagina 1 1/16th-inch vanga po
    quattro sacchi di cemento
    Tamper
    Hose
    Post angolo livello
    One 53 1/2-inch lungo pezzo di 1 pollice OD tubo di acciaio inox, filettati su entrambi i lati
    Due di 1 pollice in acciaio inox filo-on
    caps 6 piedi scaletta
    Mostra più istruzioni
    1

    Individuare la zona in cui si vuole costruire il mento-up bar all'aperto. Guidare un palo paesaggio nel terreno. Misurare dall'esercizio rogo paesaggistico 48 pollici e di guidare l'altro rogo paesaggistico nel terreno. Avrete bisogno di avere 48 cm tra le linee centrali dei 4-by-4 posti.
    2

    Tirare uno dei pali del paesaggio da terra e praticare il foro con la coclea di alimentazione. Il foro deve essere di 48 cm di profondità per fissare le 4 4-by-pali verticali. Misurare la profondità spesso per evitare di scavare troppo in profondità. Pala lo sporco dal foro nella carriola e ripetere il processo per il secondo foro.
    3

    un 4-by-4 in ciascun foro. Stand di una 4-by-4 in posizione verticale e pala 4 pollici di sporcizia nel foro. Tamp la sporcizia e aggiungere un ulteriore 4 pollici di sporcizia. Ripetere il processo con gli altri 4-by-4. Versare un sacchetto di cemento asciutto in ogni foro. Utilizzare il tamper per compattare il calcestruzzo secco. Aggiungere acqua sufficiente per ogni foro di coprire solo il calcestruzzo secco. Versare un sacchetto supplementare di calcestruzzo in ogni foro. Utilizzare il livello di angolo-post per tenere il 4 da 4 posti in posizione mentre si Pesti il ​​calcestruzzo. Spruzzare acqua nel foro e lasciare che il post serie verticale. Backfill ogni buco fino a quando lo sporco è sopra il livello del suolo. Tamp la sporcizia nel foro. Ripetere il processo fino a quando il foro è riempito anche con il terreno circostante.
    4

    Misura 84 centimetri da terra e mettere un segno su uno dei montanti verticali. Utilizzare il livello per trasferire il marchio verso l'altro post. Utilizzare il quadrato per trasferire l'altezza alla faccia interna di ogni 4-by-4. Segnare il centro della faccia interna 4 pollici di ogni post. Praticare un foro di 1 1/16th-inch nel punto in cui il marchio di linea centrale e l'altezza segno di croce su ogni palo verticale.
    5

    Inserire il tubo in acciaio inox da 1 pollice attraverso entrambi i messaggi. Vite di un thread sul tappo a ciascuna estremità del tubo in acciaio. Ricontrollare ogni post verticale con il livello di angolo-post. Regolare il post, se necessario, e comprimerlo in giro ogni post. Lasciate che i messaggi impostati durante la notte per indurire il calcestruzzo.