| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Canottaggio Azione ginnico Fitness Guide

    L'azione ginnico Rowing è un pezzo di attrezzature sportive che può essere utilizzato per condizionamento cardio, la formazione di base e schiena rafforzare. Il costo è di circa 20 dollari e viene fornito con una guida fitness. Bally e Everlast rendono. Si può acquistare online o presso negozi di fitness. Base Seated Row

    La guida fitness comprende le immagini di esercizi che si possono fare con la azione ginnico Canottaggio. È inoltre possibile acquistare un DVD visualizzare gli esercizi in formato video. L'esercizio di voga seduti standard è facile da fare e rafforzerà i muscoli delle dorsali. I dorsali sono i grandi muscoli che coprono il centro della schiena. Quando tonica, fanno una forma a "V", è possibile vedere abbastanza facilmente. Sedere in posizione eretta e di mettere i piedi sui poggia piedi. Afferra le maniglie con i palmi rivolti verso il basso. Raddrizzare le gambe e le braccia. Magra leggermente indietro e piegare i gomiti e tirare le maniglie verso il petto, i gomiti permettendo a divampare lungo i fianchi paralleli al pavimento. Espirare mentre si tira indietro. Inspirate e raddrizzare le braccia di nuovo in avanti. Tenere la posizione per isolare i muscoli lat, o piegarsi in avanti alla vostra vita quando si estende le braccia e magra indietro quando si fila le braccia indietro in un movimento di tutto il corpo veloce per lavorare il vostro corpo aerobico.

    Puoi anche tenere le maniglie con i palmi delle mani fino a indirizzare i tuoi muscoli bicipite troppo.
    Lying Row

    Si può anche utilizzare l'attrezzo ginnico da una posizione sdraiata sulla schiena a lavorare gli addominali. Sdraiatevi sulla schiena ed estendere le gambe dritte fino al soffitto. Utilizzare gli addominali bassi per spingere la zona lombare contro il pavimento. Mettere i piedi nei rilievi del piede e afferrare le maniglie, palmi verso il basso. Row le braccia e piegare i gomiti tenendo il gomito vicino al corpo per toccare il pavimento.

    Un modo più difficile lavorare gli addominali è quello di abbassare le gambe dritte a un angolo di 45 gradi dal pavimento e riga da questa posizione. Gli addominali si cimenteranno molto per mantenere la schiena in giù semplicemente tenendo le gambe dal pavimento, ma con l'aggiunta del canottaggio con l'attrezzo ginnico azione si otterrà un grande allenamento ab.

    Se questa variazione è troppo difficile per voi, basta piegare le ginocchia per angoli retti. Ciò manterrà il vostro stinchi parallele al pavimento e le ginocchia dovrebbe essere sopra i fianchi.