| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere grandi muscoli

    Lo sviluppo di grandi muscoli dipende da molti fattori: l'essere maschio è il vantaggio principale, come gli uomini costruiscono massa e pesantezza nei muscoli più facilmente rispetto alle donne. Gli uomini hanno una maggiore quantità di testosterone presente in natura, che li aiuta a costruire massa. Gli altri fattori che stanno stabilendo un regolare programma di allenamento che include l'allenamento di resistenza, mangiare una dieta equilibrata, povera di grassi e ottenere un adeguato allenamento cardiovascolare ad abbassare la percentuale di grasso corporeo. Lavorare con un allenatore, se sei un principiante. Vi è un alto rischio di infortunio durante il sollevamento pesi. Istruzioni
    1

    progettare un programma che funzionerà diverse aree del vostro corpo ogni giorno. Classicamente, questo significa lavorare su petto, schiena, addominali e cardio il Lunedi e gambe, addominali, cardio ed equilibrio il Martedì. Creare un regime di allenamento con la parte superiore del corpo allenamenti Lunedi, Mercoledì e Venerdì e la parte inferiore del corpo allenamenti Martedì e Saturday.Lifting pesi tutti i giorni è il modo più veloce per aumentare la massa muscolare e sviluppare i muscoli grandi.
    2

    evitare di lavorare la stessi gruppi muscolari al giorno. Ad esempio, non fare flessioni ogni giorno, fare tre serie da 20 ripetizioni ogni altro giorno. Questa si svilupperà i muscoli del torace, schiena e spalle in modo più efficiente. L'allenamento di resistenza crea essenzialmente microtears nelle fibre muscolari, in modo che quando si salta un giorno di lavorare quella zona, dà i muscoli per riparare e crescere.
    3

    fare esercizi cardio al giorno per almeno 30 minuti, se possibile. Questo può significare camminare colline, utilizzando una scala di arrampicata o di una macchina ellittica in palestra o correre o in bicicletta. Mentre non è possibile individuare ridurre e perdere il grasso della pancia, per esempio, solo facendo un allenamento di resistenza, fare 30 minuti di cardio al giorno riducono il grasso corporeo complessivo e dare ai vostri muscoli un modo per essere visibile. Meno grasso corporeo significa più definizione muscolare.
    4

    Lavoro antagonisti (opposti) gruppi muscolari in ogni sessione di allenamento. Ogni settimana, sempre coprire tutte le zone del corpo per simmetria. Ad esempio, se si lavora il bicipite del braccio interno, anche lavorare i tricipiti il ​​Lunedi. Martedì, lavorare le gambe per evitare di essere "pesante top" con una cassa gigante e gambe magre. Questo svilupperà simmetria e prevenire uno squilibrio muscolare e debolezza. Eri a concentrarsi solo sul petto, e bicipiti, i muscoli "appariscenti", ma tricipiti abbandono e muscoli della schiena, che ci si crea una debolezza in queste aree.
    5

    Aggiungi Super set dopo aver hanno stabilito di almeno sei mesi di a fare un allenamento di resistenza di almeno tre volte a settimana. Questo significa fare 2-4 serie di esercizi che funzionano lo stesso gruppo muscolare. Ad esempio, per il torace e le spalle (pettorali e deltoidi), fanno 25 push-up per un set, poi, senza riposare, fanno 15 a 20 ripetizioni di panca petto con 70-lb. pesi per un altro set. Senza perdere un colpo, non vola per 15 più ripetizioni e finire con una gamba sola push-up, battendo tra ripetizioni da 25 ripetizioni. Caricare il gruppo muscolare più di 2-4 sequenze intelligenti sarà costruire grandi muscoli.