| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Horizon vs. Treadmill Sole

    Sia Horizon e Sole offre molti modelli di tapis roulant diversi all'interno di una fascia di prezzo competitivo, con l'essere più costoso di circa $ 2.000. Ogni tipo di tapis roulant offre ai consumatori diversi modelli con opzioni che consentono di alcune personalizzazioni della macchina, pur mantenendo lo stesso tipo di modello base. Horizon Tapis roulant

    tapis roulant Horizon sono grandi pedane mobili entry-level. Essi sono creati per apparire come macchine costose, senza il cartellino del prezzo costoso. Mentre il design è eccellente, tapis roulant Horizon non sono stati pensati per i corridori seri. Mentre il disegno dei tapis roulant è impressionante dall'aspetto, non è molto resistente. Le macchine utilizzano motori a bassa potenza con una velocità massima di esecuzione tra 10 e 12 miglia all'ora. Ogni modello di tapis roulant offerto piega per immagazzinaggio facile. Tapis roulant Horizon sono fabbricati in Cina da Johnson Tech, Inc.
    Sole Treadmill

    tapis roulant Sole offrono ai clienti la scelta tra i modelli pieghevoli e non-pieghevole. I modelli di tapis roulant pieghevole pesano meno e sono fatti per essere facile da spostare, pur rimanendo stabile. Tapis roulant Sole sono utilizzati da hotel Hilton per il loro programma di fitness in camera. Tapis roulant Sole sono fatte per durare nel tempo con ammortizzatori aggiunti, cornici pesanti e motori forti. Questi tapis roulant anche con un servizio di garanzia di due anni rispetto al servizio di garanzia di un anno offerta da Horizon. | Photos.com confronto prezzi

    tapis roulant Horizon sono creato per rendere al meglio ad un basso costo per i consumatori. Queste pedane sono un prezzo tra $ 700 e $ 2.000, con la maggior parte dei modelli di prezzo sotto $ 1400. Horizon offre due livelli di modelli di tapis roulant. Il Tapis roulant della serie Horizon T offrono ai clienti tapis roulant di base a prezzi tra i $ 700 e $ 1400. Le Horizon Tapis roulant Elite Series hanno più funzioni rispetto ai modelli base, come moli opzionale per iPod, display integrato e una superficie in esecuzione più durevole. I tapis roulant della serie Elite sono un prezzo tra $ 800 e $ 2.000. Sia Horizon e offerta Sole clienti una garanzia di tre anni su motori con una garanzia di cinque anni su parti e tra uno e due anni di lavoro sulle loro tapis roulant, la garanzia Varys leggermente a seconda del modello. Tapis roulant Sole hanno un prezzo tra $ 1.000 e $ 2.000.
    Recensioni Cliente

    tapis roulant Horizon sono un buon valore per il prezzo basso, se avete intenzione di camminare o fare jogging sulla macchina. Essi sono noti come non essendo molto resistente per i corridori seri e spesso richiedono manutenzione. Tapis roulant Sole correre tranquillamente e fornire i motori che funzionano ad alta velocità per i corridori più gravi. Tutti i modelli dispongono di Sole display avanzati e altoparlanti incorporati per il vostro lettore MP3.
    Dove Negozio in vendita

    tapis roulant Horizon possono essere acquistati on-line tramite i principali rivenditori come Amazon e eBay, nonché attraverso grandi catene di articoli sportivi, comprese le Autorità Sportive e Dick Sporting Goods. Tutti i modelli Horizon possono anche essere acquistati direttamente dal sito Horizon. Tapis roulant Sole possono anche essere acquistati direttamente attraverso il sito web della società, dove tutti gli ordini di attrezzature fitness godono del trasporto libero. Essi possono essere acquistati anche presso i maggiori rivenditori di articoli sportivi.