| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • NordicTrack Esercizi Skier

    macchina da sci ferma di NordicTrack è un popolare oltre ad una palestra di casa. Una volta acquistato un NordicTrack Classic Pro Skier, si vuole ottenere l'uso più possibile dalle vostre apparecchiature. Ci sono variazioni su allenamenti tradizionali cardiovascolare che è possibile eseguire utilizzando il NordicTrack Classic Pro Sciatore. Conoscere le vostre opzioni permette di personalizzare i vostri allenamenti, mantenendo la sfida costante come i vostri aggravi livello di forma fisica. Stato stazionario Formazione

    Performing formazione stato stazionario è l'uso più intuitivo della traccia Classic Pro sciatore nordico. Formazione stato stazionario è il modo perfetto per iniziare la vostra ricerca per il fitness, perché è relativamente semplice da eseguire e non affaticare il vostro corpo. Costante allenamenti stato permettono di costruire una solida base di idoneità fisica, che vi permetterà di laureate per usi più difficili della macchina entro un ragionevole lasso di tempo.

    Per eseguire un allenamento di stato stazionario, di montare in macchina e "sci" ad un ritmo costante per un periodo di tempo predeterminato. Una quantità adeguata di tempo per allenamento di un principiante è di 10 a 15 minuti. Mirano a formare tre giorni alla settimana in un primo momento, mentre si muove ad un ritmo moderato. Ogni settimana, aggiungere 5 minuti per ogni allenamento fino a quando si è in grado di eseguire 30 minuti di allenamento costante, senza essere eccessivamente prolisso.
    Interval Training

    Interval training è il prossimo passo per aumentare la difficoltà e bruciare calorie supplementari entro un determinato periodo di tempo. L'interval training è effettuata da periodi di sprint velocità esercitano con un ritmo più modesto "riposo" alternata. Per il vostro ritmo di riposo, utilizzare una velocità che è leggermente più lenta rispetto alla velocità che si stava utilizzando per eseguire la vostra moderatamente costante allenamento cardiovascolare stato. Ma non andare così lento che si sta muovendo appena.

    Per cominciare, si alternano 50 secondi di movimento passo a riposo con 10 secondi di pieno-out sprint. Ripetere questa operazione per 15 a 20 set. La vostra capacità fisica aumenta, aumentare gradualmente la difficoltà sottraendo 5 secondi dal tempo di riposo, mentre l'aggiunta di 5 secondi per il tempo di sprint (ad esempio, 45 secondi a un ritmo di riposo, poi 15 secondi alla velocità molleggio).


    Intervalli avanzata

    Una volta che avete raggiunto una condizione fisica ragionevole, aumentare di nuovo la sfida eseguendo intervalli avanzati, che sono anche noti come "Tabatas" e prendono il nome creatore Izumi Tabata. Mentre in intervalli normali vostro periodo di riposo è sostanzialmente più lungo il periodo di sprint, intervalli avanzate girano quel concetto sulla sua testa. Essi aumentare drasticamente il tempo di sprint, mentre abbassando il tempo di riposo. A causa della sfida insita in intervalli avanzate, allenamenti dovrebbero essere non più di 4 o 5 minuti. Eseguire 20 secondi di sprint flat-out accoppiato con 10 secondi di riposo. Ripetere questa operazione per 8-10 set.