| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come olio di un tapis roulant

    Un tapis roulant a casa può essere benefico per la salute e la forma fisica perché permette di eseguire il vostro allenamento al chiuso quando la palestra non è un'opzione o il tempo fuori è sgradevole. Queste macchine hanno bisogno di un po 'di manutenzione di base, compresa la pulizia e la lubrificazione occasionale, al fine di rimanere pienamente operativo. In generale, tapis roulant hanno bisogno di essere oliato ogni sei mesi circa, a seconda dell'uso, anche se alcuni modelli verrà visualizzato un messaggio del tipo "LUBE" o "LUBE BELT" quando è il momento di lubrificare. Cose che ti serviranno
    Treadmill lubrificante
    Hex chiave
    Panno
    Show More Istruzioni
    1

    Scegli un lubrificante tapis roulant approvato dal produttore del vostro tapis roulant. La maggior parte delle aziende consiglia di utilizzare un lubrificante appositamente realizzata dal costruttore per evitare danni alla piattaforma o alla cintura del tapis roulant.
    2

    Spegnere il treadmill e staccare la spina dal muro per evitare scosse elettriche. Individuare la cintura e il piano di corsa del tapis roulant. La cintura è la parte mobile del tapis roulant che si cammina su. Il ponte in esecuzione è la superficie solida direttamente sotto la cintura.
    3

    Allentare i bulloni del rullo posteriore con una chiave esagonale. Queste due bulloni sono posti sul retro del tapis roulant su entrambi i lati del nastro e controllano la tensione della cinghia. Quando si allenta ogni bullone, la cintura diventa molle e si può sollevarlo per accedere al ponte in esecuzione. Non rimuovere completamente la cintura o le viti dal tapis roulant.
    4

    Pulire la cintura tapis roulant e correre mazzo coperto con un panno umido per rimuovere la polvere o sporcizia che possa essersi accumulata.

    5

    versare o spruzzare circa 2 once di lubrificante sul ponte esecuzione del tapis roulant. Cercare di diffondere il lubrificante in modo uniforme, come lo si applica.
    6

    Serrare i bulloni regolazione rullo posteriore per ripristinare la cintura alla sua condizione originale. Collegare il tapis roulant in, accenderlo, e il tapis roulant per almeno due minuti per diffondere accuratamente il lubrificante sopra il ponte in esecuzione e garantire una corretta lubrificazione.