| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che tipo di olio deve essere utilizzato su un tapis roulant?

    Controllare sempre il manuale d'uso prima di scegliere lubrificanti per qualsiasi tapis roulant. Tapis roulant potrebbero essere progettati per utilizzare lubrificante cintura a base di cera o silicone. Tapis roulant di manutenzione ridotti potrebbero anche essere danneggiati da lubrificazione inutile. Funzione

    I lunghi rulli che sostengono e guidano la cintura battistrada potrebbe non aver bisogno di cure. Mentre molti tapis roulant sarà caratterizzato da cuscinetti a rulli lubrificati a vita, alcuni produttori consigliano alcune gocce di olio per macchina da cucire a intervalli regolari. Lubrificazione dei cuscinetti a tempo indeterminato non avrà un effetto positivo sulle prestazioni della macchina, in quanto i cuscinetti sono sigillati permanenti.
    Tipi

    Selezionare la cintura lubrificante corretta per il dispositivo. Due tipi di tapis roulant lubrificante cintura sono di uso comune, ma non sono intercambiabili. Manuali di istruzioni specificheranno se la macchina necessita di cera o olio lubrificante al silicone. Lubrificazione macchine con cinghie lube-impregnati può aumentare l'attrito tra il nastro e la piattaforma. Non lubrificare la cinghia a meno che le specifiche di manutenzione richiedono. Non sostituire oli a base di petrolio o di WD-40 dello spruzzo per il corretto lubrificante tapis roulant. Prodotti errati potrebbero ammorbidire e deformare la cintura tapis roulant. | Photos.com Application

    kit di lubrificazione Treadmill includere bacchette dell'applicatore e fare regolare manutenzione semplice. Diffondendo lubrificante sulla applicatore e inserendo la bacchetta di sotto del nastro permette una distribuzione del lubrificante sotto la cintura e sopra la superficie del ponte. Seguite le indicazioni e non lubrificare eccessivamente. L'applicazione di lubrificante al ponte può essere tutto quello che serve. Scollegare sempre il tapis roulant prima di fare qualsiasi operazione di manutenzione o pulizia.
    Vantaggi di pulizia

    Anche con tapis roulant permanentemente lubrificato, la pulizia deve essere fatta regolarmente. Detriti accumulati tra il nastro tapis roulant e coperta aumenta la resistenza e la piazza più carico sul motore. Senza manutenzione sia cintura e il ponte potrebbe essere sfregiati. Pulizia residui dal corpo motore si estende anche la durata del tapis roulant, abbassando la temperatura di esercizio del motore.
    Consigli

    Tenere traccia delle ore trascorse in macchina. Pulire e lubrificare il tapis roulant a intervalli regolari in base alle ore di utilizzo. Scegliere un posto per la macchina in cui l'esposizione a polvere e sporcizia è minima. Il pavimento di cemento di un garage genera polvere abrasiva della peggior specie. Lubrificanti possono asciugarsi durante i lunghi intervalli di inutilizzo o durante la conservazione fuori stagione. Nuovi squittii e calda segnale cinture che il tapis roulant ha bisogno di attenzione.