| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Proform 965R Esercizi reclinate

    Il Proform 965R Recumbent Bike è una cyclette stazionaria per l'uso in casa. Come tutti recumbents ha un riposo sedia che si può appoggiarsi indietro, ma la sede è più piccolo del sedile avvolgente trovato sulla maggior parte recumbents. Sicuro Esercizio

    Il ProForm 965 R dovrebbe essere utilizzato ogni giorno o come parte di un programma completo di allenamento che comprende altre forme di esercizio aerobico. La prima cosa da fare è regolare per la vostra altezza. Sedersi sul sedile e mettere i piedi nei pedali. Si vuole essere in grado di estendere le gambe quasi dritto, ma senza bloccare il tuo ginocchio, mentre sdraiata sul sedile posteriore. È possibile ruotare la manopola sul lato destro della moto per scoot il sedile in avanti o indietro. In questo modo si può esercitare in modo sicuro senza sforzare il tuo knees.You può o tenere su le maniglie per il display o rilassare le braccia lungo i fianchi. Basta essere sicuri che le spalle sono rilassate lungo lontano da orecchie e tirato indietro per una corretta postura. Potrai anche voler guardare dritto davanti a sé durante l'allenamento in modo da non sforzare il collo. Non guardare in su ad un TV o verso il basso in un libro. Provate ad ascoltare musica, libri su nastro, o regolare l'altezza del televisore in modo che è a occhio level.The ProForm ha una capacità di 250 libbre e non è progettato per stare in piedi mentre si pedala, a differenza di alcune biciclette da spinning. Stare seduti, anche se si può sedere fuori il resto indietro se si vuole lavorare i muscoli della parte inferiore della schiena e allo stomaco che sono responsabili di una buona postura.
    Esercizio Durata e velocità

    Si può guidare la moto tutti i giorni per 30 minuti per soddisfare la quantità minima raccomandata di esercizio cardiovascolare che la Mayo Clinic dice che si dovrebbe ottenere. Si può rompere che in tre 10 minuti di allenamento. Questo è efficace per la salute generale e la perdita di peso come un allenamento di 30 minuti. Il vostro corpo alla fine adattarsi all'uso del ProForm 965 e si dovrà esercitare a una maggiore intensità, come una velocità più veloce, o più a lungo. Utilizzare il display del ProForm di dirvi quanto tempo sei stato sulla moto, ma non esercitano in base al suo contatore di calorie. I contatori di calorie sono generici e non tengono conto delle rate del vostro corpo a riposo cuore, il metabolismo, o la capacità di adapt.Cross-formazione con l'aggiunta di camminare, nuotare, saltare la corda, o lezioni di aerobica per la vostra routine non mancherà di tenere il vostro tempo sulla ProForm a suo più efficiente. Utilizzare il ProForm quando il tempo è brutto o se non si ha il tempo di farlo in palestra, e poi fare qualche altra attività fisica un paio di giorni fuori della settimana. Questo sarà anche ti impediscono di ottenere bored.Also, essere sicuri di prendere bei respiri profondi, mentre si pedala e rimanere ben idratata.