| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La fluidità è un buon esercizio di Bar?

    Composto da una barra fissa attaccato ad un lungo tappeto, la fluidità Bar è una nuova forma popolare di esercizio. In sostanza, esso rappresenta bar a parete di una ballerina in una comoda unità di piega verso il basso. Attraverso una serie di esercizi di bar-correlati, la fluidità Bar pretende di aumentare la massa muscolare magra e trasformare il vostro corpo in corpo magro e scolpito di un ballerino. Sfondo Foto

    Attraverso una serie di esercizi ed esercitazioni, il programma Bar La fluidità permette di utilizzare il proprio peso corporeo per sviluppare la forza e la flessibilità. La fluidità Bar è dotato di un video di allenamento, che si basa sull'idea di Callanetics. Nei primi anni 1980, Callan Pinckney creato Callenetics, una forma di esercizio che utilizza piccoli movimenti non-impatto per rafforzare e tonificare i muscoli. Il programma Bar Fluidità utilizza gli stessi piccoli movimenti in piedi o seduti al di sotto della barra fissa.
    Vantaggi

    L'allenamento Bar Fluidità utilizza tutto il corpo, che rafforza la anteriore e posteriore del corpo simultaneamente. Il programma Bar fluidità consente di utilizzare il proprio peso corporeo come resistenza, che ti aiuta a sviluppare muscoli lunghi, magri. Gli esercizi di fluidità consentono di tono quasi ogni muscolo nel vostro corpo. Attraverso pull-up e una serie di tratti del braccio, si tonificare i muscoli delle braccia e delle spalle. Una serie di ascensori gamba, allunga la gamba, squat e vari altri esercizi vi aiuterà a tonificare i muscoli delle natiche, cosce e polpacci. I muscoli addominali ricevono un allenamento straordinario in tutto il programma. La fluidità Bar richiede di mantenere i muscoli del core addominali tenuti stretti per tutto l'allenamento, che aumenta la forza dei muscoli. Poi, potrete fare una serie di esercizi riguarda esclusivamente i muscoli addominali, che contribuisce ulteriormente a tonificare e rafforzare la muscolatura addominale, lentamente tagliuzzare via pollici a vostra vita.

    Il sistema fluidità attribuisce la sua efficacia per tre principali Caratteristiche: integrazione muscolare, costruendo indietro muscolare e aumentare la massa muscolare magra. A differenza della formazione tradizionale punto di forza o di Pilates routine, il programma di esercizio Fluidità coinvolge tutti i muscoli allo stesso tempo. Con forza di formazione e Pilates, muscoli specifici vengono isolati e lavorati uno alla volta. Anche se questo fornisce alcuni benefici, spesso si traduce in uno squilibrio muscolare, che induce il corpo a guardare ingombranti. Con la fluidità Bar, invece, tutti i muscoli stanno lavorando insieme per ogni esercizio. Non solo questo aiuterà a sviluppare la forza, ma ti permette di sviluppare un aspetto magro e proporzionato dalla testa ai piedi. Il programma di fluidità si concentra anche la costruzione dei muscoli nella parte posteriore, a differenza di molti altri programmi di fitness. Ad esempio, molte routine Pilates coinvolgono piega in avanti che rinforzano la parte anteriore del corpo, ma solo allungano i muscoli della schiena. La fluidità Bar, tuttavia, consente di tenere su la barra ed estendere all'indietro, rafforzare i muscoli della schiena in modo drammatico. Rafforzare i muscoli della schiena non solo riduce il dolore alla schiena, ma anche permette di sviluppare una migliore postura.

    Eppure, una delle caratteristiche più importanti del programma Fluidità è che fornisce un allenamento ancora più efficace di esercizi cardio tradizionali . A differenza di esercizi cardio tradizionali, utilizzando la barra di fluidità aumenta il metabolismo. Con un aumento del metabolismo, il vostro corpo può bruciare più grassi e calorie - e continua a bruciare calorie dopo aver smesso di lavorare fuori. Per queste ragioni, la fluidità Bar ha dimostrato di essere un efficace esercizio per molti.