| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tabelle di inversione Vs. Inversion Sedie

    Inversion è un metodo per alleviare il mal di schiena. Si ritiene che per impiccagione a testa in giù o invertendo te stesso che il cambiamento di gravità può rilasciare alcuna della pressione sulle articolazioni doloranti. Il movimento che si estende in modo uguale ma opposta a quella in piedi si distende i muscoli. La terapia di inversione può anche essere molto utile per le persone che soffrono di un problema spinale perché allevia la pressione sui dischi vertebrali. Tavole a inversione

    una delle opzioni per utilizzare la terapia di inversione è quello di utilizzare una tabella di inversione. Una tabella di inversione è un lettino con stivali o grilli caviglia morbidi su una estremità e un piccolo cuscino per il comfort del collo dall'altra. L'utente sarà cuff le caviglie nella tabella di inversione e stare dritto. Piegandosi all'indietro la tavola girerà lentamente all'indietro fino a quando si è nella stessa posizione, ma a testa in giù. Mantenendo la stessa posizione consente di allungare la colonna vertebrale e allevia la pressione mettendo la stessa quantità di pressione in direzione opposta da quando vi levate in piedi.
    Inversion Sedie

    sedie Inversion funzionano nello stesso modo delle tabelle di inversione, ma la tensione controparte viene utilizzato principalmente per alleviare il dolore spinale. La sedia di inversione permette di sedersi durante l'uso e mantiene le ginocchia bloccate in posizione seduta, mentre si è a testa in giù. Mantenendo le ginocchia piegate, invece di dritto la maggioranza della forza gravitazionale è focalizzata sulla schiena dell'utente, piuttosto che tutto il corpo. L'uso di una sedia di inversione permette di allungare le vertebre. | Photos.com Vantaggi di tabelle di inversione

    Il vantaggio principale di utilizzare una tabella di inversione è che permette di ridurre la pressione su tutte le articolazioni in una volta. Tabelle di inversione richiedono di mantenere una posizione eretta che inverte ugualmente tutto lo stress sui muscoli e articolazioni. Tabelle di inversione hanno lo scopo di alleviare il dolore alle articolazioni e schiena mentre stretching i muscoli.
    Vantaggi di Inversion Sedie

    sedie Inversion sono destinati ad allungare la colonna vertebrale e decomprimere i dischi spinali . La versione sedia della tabella di inversione è più efficace per il mal di schiena correlate a problemi spinali e lesioni perché la posizione dell'utente fa la forza gravitazionale concentrato sulla colonna vertebrale. L'attrazione gravitazionale inversa allevia la pressione sui dischi della colonna vertebrale e dei nervi, che permette all'utente di sentire sollievo dal suo mal di schiena.
    Rischi sanitari

    sedie Inversion e tavoli sono sia progettato per aiutare l'utente ad alleviare i sintomi di mal di schiena. Tuttavia, c'è qualche rischio che possono essere coinvolti con inversione della pressione sulla schiena, in particolare sulla colonna vertebrale. Utenti con gravi problemi spinali come compressa o dischi spinali rotti rischiano creano un pregiudizio modificando la pressione sui dischi, anche nella direzione opposta. Se si dispone di un cronico alla schiena o un problema spinale, consultare un medico prima di utilizzare tecniche di inversione per il sollievo dal dolore.