| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Nordic pista ellittica volano Informazioni

    macchine ellittiche Nordic Track incorporare l'uso di un volano nel loro design. L'uso del volano è di uniformare il movimento dell'utente insieme con regolazione della resistenza della macchina e mantenendo il moto circolare del doppio piattaforme di fitness andando. Nordic Track utilizza il volano per molteplici funzioni al fine di ridurre le dimensioni delle macchine così come il costo per il consumatore. Resistenza

    macchine ellittiche Nordic Track utilizzano il volano per regolare la resistenza sulle piattaforme dual fitness. La resistenza è in realtà impostato sul monitor per la selezione di quale livello è comodo per voi e poi viene regolata automaticamente dalla macchina al volano. Utilizzando il meccanismo di volano a mantenere la resistenza, si pone un sacco di stress sul volano. Macchine ellittiche comparabili utilizzare solo il volano per moderare il movimento, non fornire la resistenza.
    Movimento

    Il volano su una macchina ellittica Nordic Track ha un duplice scopo per quanto riguarda il movimento . Contribuisce a creare un movimento liscio per l'utente e si muove anche le piattaforme di fitness in un movimento circolare. Uso di un volano aiuta a rendere i movimenti dell'utilizzatore più facile e agevole, riducendo l'attrito e aiutando ad assorbire urti. Macchine ellittiche sono una delle macchine per il fitness più popolari per gli utenti che cercano di esercitare a basso impatto per le ginocchia e altre articolazioni. Il volano permette l'ellittica per mantenere il movimento circolare che aiuta gli utenti a bruciare calorie più velocemente con meno impatto che correre su un tapis roulant.
    Dimensione

    Perché il volano è usato per tante funzioni sulla macchina ellittica Nordic Track, permette alle macchine di essere più piccoli. Utilizzando il volano per tre scopi elimina la necessità di più attrezzature. Nordic Track è stata in grado di ridurre le dimensioni dei loro macchine ellittiche per unità pieghevoli che sono grandi per i piccoli spazi. Queste macchine sono più leggeri rispetto ai loro concorrenti e possono essere facilmente memorizzati in un armadio quando non in uso.
    Costo

    utilizzo di un volano al posto di molti altri parti permette Nordic Track offrire prezzi più competitivi i loro macchine ellittiche. Le più piccole, unità di base cominciano a meno di $ 1.000, con le unità pesanti prezzo di circa 2.000 dollari. Mantenendo i costi di produzione bassi, Nordic Track è in grado di attirare una clientela più ampia per le loro macchine ellittiche.
    Problemi

    Anche se l'uso di un volano al posto di altre apparecchiature aiuta a mantenere bassi i costi e la macchina più efficiente, lo fa produrre alcuni problemi. Uno dei problemi più comuni con il Nordic traccia volano ellittica è che tutto lo stress meccanico può causare la ruota di rompere. Un altro problema è che il volano può anche staccare dal corpo e causare la macchina ellittica per abbattere. Un altro problema comune con la pista ellittica macchine volano nordico è che sono talvolta instabili e sbandano quando utilizzato a velocità più elevate.