| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Informazioni sulla PTFitness Recumbent Cyclette

    PTFitness recumbent cyclette sono stazionarie cyclette con taglio anatomico e riposo sedile. La differenza tra un fermo recumbent e una cyclette è che ci si siede in posizione verticale su un montante e si può reclinare su una recumbent. È possibile utilizzare un PTFitness recumbent per la perdita di peso, la salute generale o per tonificare le gambe.
    Regolazione del Bike

    Prima di utilizzare la bicicletta, è necessario regolare per la lunghezza della gamba. Sedersi sulla sedia e rilassarsi sul sedile. Mettere entrambi i piedi sui pedali ed estendere la gamba destra. Si dovrebbe essere in grado di estendere quasi completamente la gamba, ma non si vuole essere in grado di estendere completamente, perché si rischia di iperestensione tuo ginocchio durante la pedalata. Regolare il sedile facendolo scorrere in avanti o indietro, se non è possibile estendere la gamba alla lunghezza corretta. La leva di sblocco si trova sul lato inferiore destro del sedile.
    Dimagrire

    Qualsiasi tipo di movimento si bruciano calorie e aiutare a perdere peso. I vantaggi della bicicletta reclinata PTFitness sono che ha una sede più ampia di altre moto, ma non sottolineare la parte bassa della schiena, fianchi, caviglie o come camminare forze per un individuo in sovrappeso e può essere utilizzato in casa. Utilizzare il pulsante di avvio rapido sul display per andare avanti. Utilizzare i pulsanti sul display per regolare il livello di resistenza di trovare uno che è comodo. Inizia con ciclistiche dieci minuti alla volta per tutta la giornata, facendo attenzione a raggiungere i 30 minuti ad un minimo.
    Muscoli allenati

    La bicicletta reclinata lavora i muscoli del gambe e cuore, principalmente i quadricipiti, bicipiti femorali, glutei, flessori dell'anca e polpacci. La recumbent fornisce il supporto inferiore della schiena durante l'allenamento, quindi c'è meno possibilità di infortunio. La bicicletta reclinata è anche un ottimo modo per costruire la forza nelle gambe, mentre si fa anche esercizi di schiena sul pavimento per prepararsi per la formazione di peso, se si sta cercando di aumentare la massa muscolare.
    Cardio Fitness Miglioramento

    HR Il programma del moto PTFitness Fitness è buono da usare se si sta cercando di aumentare la forza del tuo sistema cardio-respiratorio, che significa il vostro cuore e polmoni. Un cuore forte, un cuore più efficiente. Con l'esercizio costante, è possibile abbassare la frequenza cardiaca a riposo del vostro corpo, che è indice di buona salute generale. Potete prendere la vostra prima cosa impulso al mattino prima di alzarsi per trovare la tua frequenza cardiaca a riposo. Prendere il polso ogni quattro settimane che si utilizza la moto e vedere se la frequenza cardiaca a riposo va giù.
    Statistiche

    PTFitness biciclette reclinate sono al prezzo di circa $ 200 nel 2009. Hanno otto livelli di resistenza e monitor di impulso nei manici di dirti la frequenza cardiaca. C'è un limite di peso di 220 libbre. Biciclette sono dotati di una garanzia di un anno.