| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fa il tapis roulant produrre risultati?

    Tapis roulant sono uno dei pezzi più antichi e più comune di attrezzature sportive, ma non producono risultati? Se il tuo obiettivo è la perdita di peso, i risultati possono essere raggiunti a seconda della frequenza, la durata e l'intensità di esercizio che si è disposti a impegnarsi. Frequenza

    Al fine di produrre risultati, deve essere coerente nel vostro uso tapis roulant. Una o due volte alla settimana non sarà efficace. Idealmente, si dovrebbe utilizzare il tapis roulant 5-6 giorni a settimana.
    Intensità

    L'esercizio ad alta intensità genererà un maggior grado di bruciare calorie. Il mantenimento di una intensità simile a una passeggiata brucerà solo circa 200 calorie all'ora. Aumentare l'intensità, o aumentando la velocità o l'inclinazione può raddoppiare o addirittura triplicare la quantità di calorie bruciate.
    Durata

    Se il tapis roulant è una maggioranza di il vostro programma di allenamento, si dovrebbe mirare ad esercitare per una durata di almeno un'ora, mescolando in intervalli ad alta intensità con un ritmo medio di intensità. Questo probabilmente brucerà 400 a 600 calorie. Se si è in grado di esercitare in un alta intensità costante, un arco di tempo più breve sarà altrettanto efficace.
    Il complesso Workout

    varianza nel tapis roulant allenamenti è altrettanto importante come è nel sollevamento pesi. Si dovrebbe iniziare con un allenamento che si sa è possibile eseguire e passare da lì, questo è noto come la formazione stadio (vedi riferimento 1). Ricorda anche di integrare il riposo e il recupero con i vostri allenamenti. Ad esempio, dopo due giorni di elevata intensità, hanno un giorno di bassa intensità, poi due sessioni più alta intensità prima di una sessione di bassa intensità e un giorno di riposo. Da lì, aumentano la frequenza, velocità o tempo leggermente a progredire il vostro allenamento e bruciare più calorie.
    Variabili

    Per un allenamento tapis roulant-based per essere efficace, è deve mantenere una dieta sana. Per voi a perdere peso, è necessario bruciare più calorie che si consumano. La persona media dovrebbe consumare circa 2.000 calorie al giorno, che può essere bruciato per tutta una vita media giorno per giorno (Vedi riferimento 2). Una persona che brucia che i media 2000 calorie al giorno e un altro 400 o 500 sul tapis roulant si perde peso.
    Cosa produce risultati?

    Se la perdita di peso è il vostro obiettivo e si mantiene una dieta sana e stile di vita non sedentario, il tapis roulant si produrrà risultati. Se si desidera aumentare il tono muscolare o la forza, il tapis roulant solo non sarà sufficiente, si dovrà aggiungere un reggimento di allenamento con i pesi

    .