| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calorie bruciate Utilizzando Upright Vs Bike. Recumbent Bike

    moto in posizione verticale sono state utilizzate per decenni, e biciclette reclinate stanno crescendo in popolarità nelle palestre e altre strutture per il fitness. Se l'impianto ha sia, una scelta deve essere fatta su quale usare. La quantità di calorie bruciate sulla macchina potrebbe fare la differenza in questa scelta.
    Sei pronto per unirsi alla folla in bicicletta, ma che moto si bruciano più calorie per voi?
    Design

    moto in posizione verticale posto il pilota in una posizione che è relativamente perpendicolare con il pavimento o il terreno. L'altezza del sedile significa che i pedali sono quasi sempre direttamente sotto il sedile, costringendo il pilota di sedersi verticalmente. In confronto, i piloti possono appoggiarsi indietro su una bicicletta reclinata, in modo che siano in una posizione che è più parallela al pavimento o terra. L'altezza della sella è bassa ed i pedali sono spostati in avanti, il che significa che il pilota è più orizzontale, mentre sulla moto. | Photos.com corpo Posizione

    Riders sono in posizioni molto diverse sulla moto in posizione verticale e biciclette reclinate. Sulla bici recumbent, la posizione sdraiata può contribuire al ritorno del sangue al cuore, riducendo così il carico di lavoro del cuore e il numero di calorie bruciate. Tuttavia, secondo la salute e fitness esperto Martica Heaner, vari studi che hanno esplorato questo fenomeno hanno prodotto risultati diversi, quindi se la quantità di calorie bruciate è più alto su una moto che l'altro è inconcludente.

    Hearner spiegato che un 1989 Journal of Medicine in Sport e studio Esercizio concluso che la frequenza cardiaca su biciclette reclinate era più bassa nel ritmo di intensità moderata. Uno studio del 2005, tuttavia, ha mostrato che vi era alcuna differenza nella frequenza cardiaca nella parte superiore di un ritmo a bassa intensità, e che le biciclette reclinate prodotte frequenze cardiache più veloci a un ritmo molto bassa intensità.
    Peso

    Secondo i dati del National Institutes of Health (NIH) e riportata da San Francesco Hospital, le persone più sottili bruciano meno calorie di quelle persone pesanti quando esercita, probabilmente a causa della quantità di tessuto che viene spostato e la facilità di funzioni respiratorie. Prendendo in considerazione questi dati, se una persona magra e una persona pesante scelgono lo stesso tipo di moto, indipendentemente dal fatto che il tipo selezionato è reclinata o eretta, allora la persona pesante brucerà più calorie.
    Saldo

    Quando una persona in equilibrio su una bicicletta, i muscoli sono impegnati costantemente per mantenere il corpo in posizione verticale. Il più è difficile bilanciare, più questi muscoli devono lavorare e più calorie vengono bruciate. La posizione reclinata rende più facile il bilanciamento su una recumbent. Questo significa che, su un reclinata, il corpo non può bruciare tante calorie, nel tentativo di rimanere in posizione verticale.
    Considerazioni

    Andare in bicicletta, a prescindere dal fatto che sia fatto su una reclinata o una moto in posizione verticale, si bruciano calorie. In realtà, più di 1.000 calorie possono essere bruciate in un attimo, in bicicletta per un'ora. I veri considerazioni nella scelta tra una reclinata e un montante finiscono quindi per essere in materia di sicurezza e comfort. Le persone con rigidità o scarso equilibrio possono trovare biciclette reclinate migliore, mentre coloro che amano muoversi sulle loro biciclette e che non hanno problemi di salute reali potrebbero come il montante.