| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Do it Yourself riparazione Treadmill

    Il vostro tapis roulant, per sua natura, richiede un sacco di abusi. Avere un tapis roulant riparato professionalmente può essere una procedura costosa che spesso supera il valore del tapis roulant. Con alcune semplici tecniche e conoscenze, è possibile riparare il vostro tapis roulant a casa. Mancanza di potere

    Se il tapis roulant ha perso potenza nel tempo, e non si muove più quando fate un passo su di esso, c'è una buona probabilità che la cinghia è usurata e scivolando all'interno della macchina. Scollegare il tapis roulant e utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti che fissano la cappa. Guarda dentro il tapis roulant e ispezionare la cinghia. Se risulta consumato o strappato, è necessario sostituirlo. Contattare il produttore del tapis roulant per chiedere una cinghia di ricambio. Si può fare l'installazione da soli, eliminando la vecchia cinghia e tessitura quello nuovo attraverso le pulegge. Il montaggio interno della maggior parte delle cinture di tapis roulant è facile da capire.
    Diagnosi di un odore di bruciato

    Se si avverte odore di bruciato durante l'uso del tapis roulant, scollegare immediatamente e smontare esso. Un odore di bruciato indica che qualcosa e 'colto nella cintura, o che la cinghia si è spostato fuori del suo corso previsto. Rimuovere eventuali detriti dal nastro e centrarlo nella sua pista. Se l'odore persiste, probabilmente c'è un problema con il motore. Purtroppo, fissare il motore da soli non è una opzione a meno che non si dispone di alcune abilità di elettronica. E 'possibile, tuttavia per l'acquisto di un motore di ricambio dal produttore ed installarlo da soli. Se il tapis roulant è ancora in garanzia, approfittarne e chiedere una sostituzione gratuita.
    Pulizia La Internals

    Mentre avete cofano della pedana mobile rimosso , sfruttare l'occasione per dare l'interno di una pulizia accurata. Ci sono buone probabilità che un sacco di polvere e sporcizia si sono accumulati all'interno del tapis roulant, e questo può portare aggiustamenti casuali della velocità della pista, causando potenzialmente un infortunio.

    Soffiare via i pezzi di polvere che si trovano con aria compressa e di follow-up con un panno umido e un po 'di sapone detergente per pulire i sensori di velocità. Questo è anche un buon momento per lubrificare le pulegge e le parti in movimento all'interno del tapis roulant. Acquisto lubrificante specifico per tapis roulant in un negozio di forniture per il fitness. Seguire le istruzioni del produttore per la lubrificazione, ed essere sicuri di non far fuoriuscire il lubrificante nelle parti interne.