| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calorie bruciate Utilizzando un Schwinn Airdyne

    La Schwinn Airdyne è una cyclette senza fronzoli che dà un allenamento senza i fronzoli di un monitor della frequenza cardiaca, dispositivi di tracciamento elettronico o programmati allenamenti. La resistenza viene dalla ventola durante la pedalata. Hai anche l'uso di spostare le maniglie per fornire un superiore così come allenamento inferiore del corpo.
    bruciare calorie in bici.
    Storia
    Airdyne è un bene per tutti.

    La Schwinn Airdyne è stato introdotto nel 1977. L'ex vicepresidente Dick Cheney è stato un utente Schwinn Airdyne appassionato. Dopo oltre 30 anni, è ancora classificato uno dei più popolari cyclette disponibili.
    Importanza
    brucia le calorie.

    lavora su una Schwinn Airdyne ha un basso impatto sulle articolazioni. È possibile utilizzare le braccia e le gambe di raddoppiare la vostra ustione. Questo vi permetterà di lavorare più a lungo e più duro, incendiando così più calorie. E 'un grande pezzo di equipaggiamento per tutti i livelli di fitness.
    L'allenamento semplice
    Il più duro si lavora, il montatore che si ottengono.

    Pedalando a un basso tasso di sforzo, il tasso medio di ustione è di 63 calorie in 15 minuti o 252 calorie in 30 minuti.
    Crank It Up
    sentire la masterizzazione.

    Se si prende al livello successivo, dove l'allenamento è "un po 'difficile", si bruciano 103 calorie in 15 minuti e 455 calorie in 30 minuti. Dovrebbe essere un po 'difficile da portare avanti una conversazione a questa intensità.
    Take It to the Max

    ottenere la vostra frequenza cardiaca e mantenere la velocità in modo che ti senti come il minuto successivo potrebbe essere l'ultimo. In 15 minuti, si bruciano circa 105 calorie. Se si può andare avanti per 30 minuti potrete bruciare 598 calorie.
    High Intensity Interval Opzione
    masterizzare calda e lunga con HIIT.

    Se si vuole bruciare un sacco di calorie, ma vuole ridurre il tempo speso per la moto, prova High Intensity Interval Training (HIIT). Ecco un esempio di allenamento: Warm up con un'intensità confortevole per cinque minuti, poi dare il meglio di te per 15 a 30 secondi, seguito da un recupero di due minuti. Prendete la vostra pedalata fino a un ritmo molto lento, ma non si fermano. Ripetere questo modello per sei a 10 intervalli, poi raffreddare per un paio di minuti. Uno studio condotto presso l'Università Laval in Quebec, in Canada, ha scoperto che HIIT cardio aiutato tirocinanti perdono nove volte più grasso di coloro che addestrati in modo tradizionale (velocità moderata per 20 a 60 minuti). E 'in realtà cambia la velocità con cui si bruciano calorie, aumentando il tasso metabolico (misurazione di calorie bruciate a riposo). Le effettive calorie extra bruciate dipende dal vostro livello di forma fisica e l'intensità del vostro allenamento. Questo tipo di formazione ha una giornata piena di recupero, se fatto correttamente. Calorie continuano a bruciare anche se fuori la giornata come si recupera.