| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una bicicletta per una stazionario Cyclette

    Solo perché il tempo è freddo e ghiacciato, non significa che devi rinunciare formazione sulla bicicletta. È possibile trasformare il vostro bici da strada in una cyclette con un pezzo di materiale chiamato un allenatore e guidare tutto l'inverno nel calore e il comfort della vostra casa. Formatori costerà tra $ 300 per un modello fermo e più di $ 1.500 per un allenatore computer. Cose che ti serviranno
    Bike
    Bike allenatore
    Mostra più istruzioni
    1

    decidere quale tipo di allenatore che funziona meglio per voi. Ci sono tre tipi fondamentali di formatori.

    Un allenatore stazionaria di base non richiede alimentazione. Questi hanno uno stand che si adatta la vostra ruota in, e un volano con un peso che consente di aumentare o diminuire la resistenza. Questi possono essere il tipo meno costoso di formatore.

    Rulli richiedono di bilanciare la moto durante la guida, proprio come se si stesse guidando all'aperto. Questi formatori hanno una più naturale, sensazione realistica, ma richiederà un livello di competenza superiore a quello di un rullo stazionario.

    Computer formatori sono simili al rullo stazionario di base, ma sono dotati di elettronica che interfaccia con il computer. Sono inoltre dotate di software interattivo 3D. È possibile guardare la TV o il monitor per vedere un percorso e ottenere informazioni, come la quantità di resistenza, pedale analisi ictus e consigli tecnici. Questi formatori sono per i piloti più gravi e può essere molto costoso.
    2

    Acquista un allenatore. È possibile trovare questo materiale presso negozi di biciclette o online. Potete controllare le annunci per le attrezzature utilizzate per risparmiare qualche soldo.
    3

    impostare l'attrezzatura. Trovare un posto in casa dove la moto non sarà nel modo e può rimanere impostato. Si dovrebbe avere una ventilazione adeguata e una superficie piana. A seconda del tipo di allenatore che avete acquistato, l'installazione può variare. Fare riferimento alle istruzioni del produttore.
    4

    Warm up. Salite sulla vostra bici e riscaldarsi con un ritmo lento per circa 15 minuti.
    5

    giro. Puoi provare un allenamento in cui si varia la velocità di molto veloce per 30 secondi e un po 'più lento per i prossimi 30 secondi. Ripetere gli intervalli, l'aggiunta di 30 secondi per la velocità veloce ogni volta fino a quando si può guidare per tre minuti a quella velocità.
    6

    raffreddare. Rallentare il ritmo per raffreddare per 10 a 15 minuti.