| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso esercizio con una bici

    Ciclismo su una cyclette funziona il vostro core e degli arti inferiori, e può aiutare a perdere peso. Due tipi fondamentali di cyclette esistono: La reclinata è una buona opzione se avete problemi di schiena, problemi di equilibrio o di problemi con l'obesità, la moto in posizione verticale, che può essere regolata a sedere più come una corsa o mountain bike, offre più di una workout.Bikes fondamentali, come tapis roulant e le ellittiche, forniscono un buon allenamento cardio. Tuttavia, le bici sono orientati a lavorare fuori le estremità inferiori. Se avete problemi alle articolazioni degli arti inferiori, in sella a una bicicletta stazionaria toglie l'impatto sui fianchi, ginocchia e caviglie si sopportare su un tapis roulant o ellittica. Istruzioni
    1

    Scegli la moto giusta. In palestra, si può scegliere o una cyclette reclinata o eretta. Per una guida tradizionale e allenamento che metterà alla prova il vostro core e muscoli delle gambe, scegliere la posizione verticale. Se avete problemi di bilanciamento su un montante o hanno altri problemi articolari o di mobilità, scegliete la bicicletta reclinata. È inoltre possibile acquistare una cyclette per la tua casa.
    2

    scaldare i muscoli, soprattutto i muscoli delle gambe. Estendono per circa cinque a dieci minuti prima di saltare sulla moto. Stendi i muscoli posteriori della coscia, quadricipiti e polpacci, così come la zona lombare.
    3

    Scegli un programma sulla moto. Questi sono più facili se si sono appena agli inizi, piuttosto che cercare di gestire un programma manuale. I programmi includono la combustione dei grassi, cardio, e una varietà di corsi di collina. Se il tuo obiettivo è quello di perdere peso, scegliere il programma di masterizzazione di grasso, in modo da tenere nel vostro target di frequenza cardiaca per bruciare il grasso. Il programma di bruciare i grassi aumenta gli intervalli tenendo traccia della frequenza cardiaca. Assicurerà la frequenza cardiaca rimane abbastanza alto per bruciare i grassi, e aumenta o diminuisce la resistenza per mantenere quel tasso.
    4

    ciclo per almeno 30-45 minuti, cinque giorni alla settimana, per il massimo dei risultati. Se si sta integrando la routine moto nella vostra routine di allenamento con pesi, svolgere la parte ciclistica dopo treno peso per ottenere i massimi risultati. È necessario eseguire cardio dopo l'allenamento di peso, perché i muscoli sono stanchi e hanno più che probabile bruciato i carboidrati che avete scattato nel corso della giornata, rendendo più facile per il vostro corpo a bruciare i grassi sulla moto.
    5

    Lasciar raffreddare. Dopo l'allenamento scade sulla moto, che vi mostrerà cinque minuti di sezione di raffreddamento per ottenere la frequenza cardiaca di nuovo giù alla normalità prima di scendere dalla bicicletta.