| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Problemi NordicTrack Treadmill-

    Una delle cose più frustranti che un individuo che ha in programma di lavorare fuori può sperimentare --- è un malfunzionamento attrezzature da palestra. Mentre i dispositivi di allenamento sono costruiti per resistere a una certa quantità di costrizione, dopo un uso ripetuto, possono cominciare ad esporre i problemi. D'altra parte, a volte semplicemente smette attrezzature di lavoro senza alcun preavviso di sorta. Qualunque sia il caso, il vostro tapis roulant NordicTrack non deve rimanere rotto a lungo. Prova questi suggerimenti sulla risoluzione dei problemi per determinare quale sia il problema può essere, e la soluzione migliore.
    No Cintura Movimento

    Se la cintura proprio non se ne andrà quando si sta in piedi sul tapis roulant, il problema potrebbe trattarsi di una di una serie di problemi. La prima è una soluzione semplice, ma per il secondo, si potrebbe avere a ripiegare su quella garanzia. La lubrificazione può diventare un problema su tapis roulant, ma la mancanza di lubrificazione va generalmente inosservato fino a quando il tapis roulant si ferma completamente. Il Manuale di servizio includerà consigli per la migliore lubrificazione per comprare e dove applicarlo. Tuttavia, se un motore rotto è il problema, è meglio non provare una correzione a casa --- invece, chiamare il numero del servizio clienti NordicTrack.
    Cinghia è troppo tesa /cipria
    con

    tapis roulant NordicTrack hanno due tipi di sistemi di cinghia di regolazione, che si trova nell'angolo destro del rullo posteriore. Uno si adatta una chiave a brugola (il sistema a due regolazione), l'altra, una chiave esagonale (quello-regolazione). In entrambi i casi, girando la vite (o le viti) di un quarto di giro influisce notevolmente sul tensioni del nastro su cui si cammina.
    Pulse-Monitor Problemi

    Impugnatura cardiofrequenzimetri sono di serie su sistemi NordicTrack più recenti. Se il vostro non funziona, mettersi sugli appoggia al lato e smettere di muoversi, stringendo le barre saldamente con entrambe le mani. Se il polso ancora non mostra, reimpostare la console staccando, in attesa per 30 secondi, quindi reinserire la spina. Successivamente, estrarre la chiave di sicurezza e reinserirla. Questo dovrebbe ripristinare il sistema che controlla il polso.
    Bianco Residuo

    Alcuni proprietari di un NordicTrack lamentano di un residuo biancastro che si accumula su e intorno alla piattaforma. Può apparire come un sottile strato o una polvere. Questo non è un segno di un malfunzionamento NordicTrack --- piuttosto, è applicato in fabbrica di lubrificante dal nastro scorrevole. Lascia stare, e non tentare di lubrificare con spray al silicone, in quanto questo è un evento normale.
    Console Errore

    Quando la console legge zeri, proprietari NordicTrack volontà a volte prendere dal panico, credendo che la console è rotto. Tuttavia, un tale evento di solito può essere messo a segno a tre questioni: batteria, un sensore difettoso ottico, o un interruttore Reed malfunzionamento. Poiché il posizionamento di questi sistemi può essere diverso in ogni NordicTrack, consultare il manuale per determinare dove e come affrontare questi problemi di funzionalità comuni.