| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ellittica Vs ginnico. Walking

    Sia la ellittica e passeggiate sono modi popolari di esercitare. Camminare è popolare per la sua comodità e la sua semplicità. La ellittica è diventato popolare a causa delle sue capacità corporea totale e la facilità sulle articolazioni. Entrambi si prestano bene per l'interval training per produrre risultati efficaci.
    macchine ellittiche sono una forma popolare di esercizio.
    Vantaggi

    Entrambe le ellittiche e le passeggiate a bruciare calorie, ma la ellittica brucia molte più calorie che camminare, a volte più di due volte tanto. Per una persona media-dimensione, camminando a un ritmo moderato di 3 mph brucerà circa 250 calorie. Quella stessa persona su una forma ellittica si bruciano circa 550 calorie. Ellittiche, attraverso le loro tracce mano libera, luogo meno stress sulle articolazioni e schiena. Molti ellittiche dispongono scivolando corrimano che forniscono un allenamento più completo, il targeting parte superiore del corpo come bene. | ​​Photos.com Tipi

    Entrambe le ellittiche e le passeggiate offrono diversi tipi di esercizio fisico. Con ellittiche, ci sono diversi tipi di macchine. Mentre queste macchine hanno tipicamente un movimento simile, diversi modelli avranno caratteristiche come una rampa inclinazione e monitor della frequenza cardiaca, che può risultare in un allenamento più efficace. Ci sono anche diversi tipi di camminare. A parte la tradizionale passeggiata, non c'è velocità di cammino - si muove a un ritmo appena sotto una corsetta. Camminando all'indietro è un tipo di camminare usato raramente, ma allena i muscoli in modo diverso rispetto a camminare in avanti.
    Considerazioni

    costi e la convenienza sono due considerazioni quando si confrontano ellipitcals e camminare. Durante l'utilizzo di una macchina ellittica brucia più calorie, sono costose da mantenere. Buoni modelli saranno variare nel prezzo da $ 1.500 a $ 2.500. Se non si possiede uno e decide di utilizzare uno in palestra, prendere in considerazione anche i costi mensili abbonamento a una palestra. Camminare può fare ovunque e non necessita di particolari attrezzature. E 'il più conveniente di tutti gli esercizi e offre anche i vantaggi di cambiare scenario che un ellittica stazionaria non può offrire.
    Expert Insight

    Con entrambi gli esercizi, l'interval training è un modo efficace per attivare principi adattativi del corpo e produrre risultati. Con entrambi i piedi o una forma ellittica, prova inizia con un ritmo che si può mantenere per un lungo periodo. Dopo cinque minuti, aumentare il tempo di quella in cui si sta esercitando molta più energia. Dopo tre minuti di questo secondo livello, accelerare il ritmo più alto che si può mantenere per un solo minuto. Per i piedi, questo significa un ritmo poco meno di un jog. Ripetere questi intervalli di cinque o sei volte. Se si esercita regolarmente, l'intensità aumenta in modo naturale.
    Avvertenze

    Come per tutti gli esercizi, le precauzioni devono essere prese. Con entrambi i piedi e le ellittiche, consentono di riscaldamento e fresco periodi giù. Ellittiche Per quanto riguarda, dal momento che sarà esercitando in una posizione fissa, essere consapevoli se si diventa vertigini o disorientato. In questo caso, interrompere immediatamente l'allenamento. Con entrambi gli esercizi, prestare attenzione alla postura. Quando si cammina, non crollare le spalle in avanti come questo si aggiunge la pressione sulle ginocchia. Con ellittiche, fare attenzione a non sporgersi eccessivamente. Questo mette pressione sul collo e le spalle e si può mettere in pericolo di cadere.