| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tony Piccolo Gazelle bordo vs. Treadmill

    Ognuno è alla ricerca di un attrezzo fitness che aiuta a bruciare più calorie, ridurre la percentuale di grasso corporeo e decollare pollici, nel più breve periodo di tempo. Ci sono molti vantaggi e svantaggi di un tapis roulant o il Tony Piccolo Gazelle Edge, ma entrambi possono essere macchine di esercizio effettivo.
    Stai massimizzare il tuo allenamento?
    Caratteristiche di tapis roulant

    roulant consentono di ottenere un allenamento cardiovascolare di alto livello senza uscire di casa. Questa è una comodità che ti tiene fuori di maltempo e al sicuro dai predatori nel buio. Tapis roulant sono modi efficaci per perdere grasso corporeo e mantenere un forte cuore e polmoni. Uno degli altri benefici meno conosciuti è che un tapis roulant è un allenamento minore impatto rispetto alla corsa su asfalto o cemento. | Photos.com Caratteristiche di Gazelle Bordo
    di Tony Piccolo

    The Edge Gazelle è stato progettato da guru del fitness Tony Little, che stava cercando di ottenere lo stesso tipo di allenamento cardiovascolare, come un tapis roulant con ancora meno impatto sul corpo. Il movimento si passa attraverso un Gazelle è come essere sospesi durante l'esecuzione. E 'considerata una macchina di formazione ellittica che fornisce un eccellente allenamento cardiovascolare.

    Sulla macchina, tenete le maniglie braccio che tengono le mani vicino al livello della spalla. Come i piedi scivolano lungo alternativamente, le mani fanno lo stesso, quasi in un modello di esecuzione. Questo fa ridurre lo stress sulle ginocchia, schiena e fianchi.
    Calorie

    Il Calcolatore di calorie su SparkPeople.com suggerisce si bruciano più calorie di una gazzella di un tapis roulant , nella stessa quantità di tempo. Si assuma il peso è di 150 libbre e vi allenamento per 30 minuti:. L'Gazelle con resistenza brucia 264 calorie, mentre il tapis roulant brucia 106, secondo SparkPeople

    Questo, tuttavia, si basa su un piatto miglio di 20 minuti . Un tapis roulant fissato a una pendenza 15 per cento ad un ritmo miglio 9 minuti salta le calorie bruciate tutta la strada fino al 642. Come si può vedere, c'è molta più flessibilità con il tapis roulant.
    Flessibilità

    Il tapis roulant ti dà la possibilità di fare l'interval training, che è uno dei più modi efficaci per bruciare il grasso. Ciò significa che l'aggiunta di pendenze o far salire il ritmo per un periodo al massimo te stesso fuori e quindi rallentare il ritmo per un periodo di recupero prima di maxing ancora una volta. The Edge Gazelle realtà non permette di manipolare il ritmo e la resistenza per raggiungere questo obiettivo.
    Costo

    A partire dal 2009, i costi di Gazelle circa $ 100 e richiede circa lo stesso spazio di un tapis roulant. Tapis roulant vanno da $ 200 a $ 2000. Con un tapis roulant si consiglia di trascorrere un po 'di soldi in più, al fine di usufruire dei diversi programmi da eseguire su:. Montagne, pendenza costante, e corre ritmo