| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Leg Magic vs. Leg Magic professionale

    prodotti magici gambe sono una linea di prodotti spot-introdotto di attrezzature home-fitness. Il Leg Magic è il modello originale e la Leg Magic Professional è un modello di fascia più alta con più accessori. La serie magica Leg è un sistema di esercizio di volo a vela che gli obiettivi di zone di difficoltà delle cosce interne ed esterne, così come i glutei e pancia. Queste sono le zone più donne stanno implorando per tonificare e stringere. Leg Magic

    L'originale Leg Magic macchina deltaplano è una macchina home-fitness progettato per aiutare le gambe fanno adduzione e abduzione, mentre in piedi. Il movimento di scorrimento fornisce la resistenza in modo simile che il pattinaggio sul ghiaccio o rollerblade sarebbe. Il Leg Magic sostiene che si può fare un 60-secondo allenamento quotidiano per perdere peso e centimetri nelle gambe, glutei e addome.
    Leg Magic professionale

    Oltre alla macchina, entrambi i modelli sono dotati di un DVD di allenamento, mangiare piano, contapassi e piano di valutazione obiettivo, ma la Leg Magic modello Professional aggiunge la Leg Magic Stand di potenza che offrono un livello superiore di resistenza per rendere il vostro allenamento più efficace.

    Costi

    È possibile acquistare il Leg Magic per $ 165 - o il Leg Magic professionale per $ 195 - attraverso il negozio on-line o attraverso infomercials. Entrambi sono con spedizione gratuita. Si noti che c'è una versione retail trovato in alcuni sportivo-buoni negozi, ma sembra essere lo stesso prodotto come i Magic Leg con confezioni diverse, e costa solo 130 $ (con $ 20 per la spedizione e gestione, se si acquista la versione online al dettaglio). Il "come visto in tv" modelli sono dotati di una garanzia di 1 anno con il modello di vendita al dettaglio avendo solo una garanzia di 90 giorni.
    Valsa la pena?

    È possibile acquistare il Leg Magic Power sta per un sistema magico Leg separatamente per $ 35. Se si acquista il "come visto in TV" le versioni, l'acquisto del modello professionale vi farà risparmiare il $ 35 per gli accessori (Stand Power). Si tratta di un risparmio di 5 dollari più spese di spedizione per fare un modello standard in Professional Package. Se non siete alla ricerca per l'imballaggio, la versione finale, più gli accessori vi darà il Pacchetto Professional per un totale di $ 165, consentendo di risparmiare $ 30.
    È Leg Magic è una truffa?

    Ci sono alcuni forum online che discutono l'efficacia della linea magic Leg. Molte donne si lamentano che questi sistemi non fanno nulla i infomercials sostengono. Altri sostengono che è molto efficace. Come con qualsiasi macchina di allenamento, non ci si può aspettare un miracolo. I risultati variano da persona a persona, ma il sistema di magia Leg probabilmente non produrranno i risultati desiderati se non usato come diretto.