| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come regolare la cinghia di Treadmill

    Nel corso del tempo, la cintura tapis roulant può cadere fuori allineamento in due modi. Prima, la cinghia può cadere fuori allineamento al punto di sfregamento contro il lato causando triturazione dei bordi del nastro. Mobili o non, la cinghia apparirà essersi spostata su un lato. La cinghia può anche perdere tensione nel tempo. Un semplice controllo della cintura indica se la tensione deve essere regolata. Con il tapis roulant fermo, sollevare la cinghia con la mano. La cintura deve sollevare tra 3 e 4 pollici se la tensione è corretta. Il tapis roulant è molto probabile che è venuto con una chiave a brugola che si adatta al dispositivo. In caso contrario, trovare la chiave a brugola di dimensione corretta non sarà un problema. Alcuni bulloni di regolazione hanno una testa esagonale e alcune hanno una testa chiave. Il tipo di bullone determinerà il tipo di regolazione metodo di use.Caution: Il nastro non deve essere in movimento durante la tensione di regolazione. Serraggio eccessivo della cinghia può causare un'usura eccessiva sul tapis roulant e le sue componenti. Bulloni di regolazione si trovano sul rullo posteriore del tapis roulant. Ci sono due tipi di regolazioni. Guardare il lato destro del rullo prima. Se il bullone di regolazione ha una testa chiave a brugola, vi saranno due bulloni di regolazione. Una testa esagonale significa che ci sarà una sola regolazione grassetto. Cose che ti serviranno
    Chiave
    Chiave
    Mostra più istruzioni
    centraggio due bulloni regolazione
    1

    Togliere la chiave di sicurezza e scollegare il cavo di alimentazione . Non stringere troppo il nastro.
    2

    Se la cintura è scivolata a sinistra, girare il dado a sinistra in senso orario, il bullone destro in senso antiorario, 1/4 di giro con la chiave a brugola .

    3 Collegare il cavo di alimentazione, sostituire la chiave di sicurezza e azionare il tapis roulant per alcuni minuti. Ripetere questo processo fino a quando il nastro è centrato.
    4

    Se la cintura è scivolato a destra, girare il bullone di regolazione sinistro in senso antiorario, il bullone destro in senso orario, 1/4 di giro con la chiave a brugola.
    5

    Collegare il cavo di alimentazione in, sostituire la chiave di sicurezza e azionare il tapis roulant per alcuni minuti. Ripetere questo processo fino a quando il nastro è centrato.
    Centraggio singolo bullone di regolazione
    6

    Rimuovere la chiave di sicurezza e scollegare il cavo di alimentazione. Non stringere troppo il nastro.
    7

    Se la cintura è scivolata a sinistra, girare il dado a sinistra in senso orario, 1/4 di giro con la chiave a brugola.
    8

    Se la cintura è scivolata a destra, girare il bullone di regolazione sinistro contro-clockwise1 /4 di giro con la chiave a brugola.
    9

    Collegare il cavo di alimentazione, sostituire la chiave di sicurezza, e far funzionare il tapis roulant per alcuni minuti. Ripetere questo processo fino a quando il nastro è centrato.
    Della tensione della cinghia a due bulloni di regolazione
    10

    Rimuovere la chiave di sicurezza e scollegare il cavo di alimentazione. Non stringere troppo il nastro
    11

    Per stringere:. Girare i due bulloni regolazione senso orario, 1/4 di giro con la Allen wrench.To allentare: girare i due bulloni regolazione in senso antiorario 1/4 di giro con la chiave a brugola .
    12

    Collegare il cavo di alimentazione, sostituire la chiave di sicurezza e azionare il tapis roulant per alcuni minuti. Ripetere questa operazione fino a quando entrambi i lati del nastro può essere sollevato 3-4 pollici.
    Di regolazione della tensione a singolo bullone di regolazione
    13

    Rimuovere la chiave di sicurezza e scollegare l'alimentazione spinale. Non stringere troppo il nastro.
    14

    Posizionare la chiave sulla fine del dado di tensione e tenere. Mettere una seconda chiave sulla testa del bullone
    15

    Per stringere:. Girare il bullone in senso orario. Per allentare: girare il bullone in senso antiorario
    16

    Collegare il cavo di alimentazione, sostituire la chiave di sicurezza, e far funzionare il tapis roulant per alcuni minuti.. Ripetere questo processo fino a quando entrambi i lati del nastro può essere sollevato 3-4 pollici.