| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vs Sole. Traccia macchine ellittiche nordici

    Macchine ellittiche sono diventati molto popolari palestra e macchine per il fitness a casa. Il motivo è che sono un modo conveniente per ottenere un buon allenamento senza che l'utente debba essere esposti alle intemperie. Inoltre, le macchine ellittiche ridurre lo stress sulle ginocchia e schiena, riducendo la frequenza infortuni. Nordic Track è uno dei pionieri della macchine per il fitness ellittiche, mentre Sole è un brand nuovo attrezzo fitness. Nordic traccia Fondamenti

    Nordic Track è stato intorno dal 1980, la creazione di casa popolare e attrezzature per il fitness palestra. A partire dal 2009, Nordic Track offre una varietà di ellittiche ed è uno dei marchi più popolari in base a AllEllipticals.com, un sito web che esamina tutte le marche di apparecchiature ellittica. Le macchine ellittiche offerti da Nordic Track sono considerate macchine ellittiche di fascia media progettati per i consumatori.
    Fondamenti Sole

    Sole introdotto la sua linea di ellittiche sul mercato nel 2001 . L'azienda produce tapis roulant per più di 20 anni ed è considerato un fornitore di nicchia per catene come Hilton e Omni Hotel. Come risultato, questa apparecchiatura tende ad essere più resistente e più costoso di Nordic Track.

    Pro

    Nordic Track offre un modo economico per avere una casa attrezzo fitness. Utenti e formatori professionali trovano il display e le regolazioni di inclinazione altamente benefici. Con il Nordic Track, si può avere un solido allenamento a basso impatto, che continua a "motivare" di continuare a lavorare in base alle AllEllipticals.com.

    Le macchine ellittiche Sole sono considerate macchine più consistenti con capacità di peso superiore per tutti i modelli. Questi sono dotati di una garanzia a vita sul telaio e una garanzia di cinque anni su parti e manodopera. Formatori come la razione ingranaggio che fornisce un allenamento più efficace e monitor della frequenza cardiaca che è facile da capire.
    Contro

    Nordica non sono noti per la loro durata in base alle EllipticalTrainers.com recensioni. Si consiglia l'acquisto di una garanzia estesa per componenti e manodopera con queste macchine.
    Macchine Sole

    sono più difficili da trovare e possono avere bisogno di essere ordinati. Si tratta di investimenti più costosi.
    Fasce di prezzo

    Il Nordic Track offre modelli a partire da $ 600 e andare fino a 2600 dollari. I modelli più costosi offrono più programmi di variare il vostro allenamento e maggiore resistenza con un limite di peso superiore per la macchina. È inoltre possibile regolare la lunghezza del passo fino a 18 pollici sui modelli di fascia superiore per personalizzare il tuo allenamento per la lunghezza delle gambe.

    Macchine ellittiche Sole partono da $ 1.000. Essi offrono solo quattro modelli che migliori fuori a 2700 dollari. La differenza di prezzo con i modelli di Sole è con l'impronta e le letture del computer. Tutti i modelli hanno una lunghezza del passo da 20 pollici con 20 livelli di resistenza.