| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per il Blackburn Trak stand Trainer biciclette

    A cavallo di un allenatore bicicletta coperta è un ottima alternativa a cavallo all'aperto. Un allenatore bicicletta coperta permette ad una persona di guidare la sua bicicletta in una posizione stazionaria, senza il disagio di freddo e minaccia di veicoli di passaggio. Utilizzato correttamente, il Blackburn Trak allenatore stand può aiutare a mantenere, o costruire, forma atletica durante i mesi invernali o quando si guida esterna è scomodo. Impostazione e utilizzo del Blackburn Trak allenatore Stand è facile. Suggerimento

    Prima di utilizzare il Blackburn Trak allenatore Stand, considerare l'acquisto di un pneumatico allenatore specifico per la ruota posteriore, come ad esempio l'Ultra Sport modello Hometrainer continentale. A causa di accumulo di calore causata dall'attrito, formatori interni sono notoriamente difficili su pneumatici da bicicletta. Pneumatici formatore-specifici sono composti di una mescola più dura, rendendoli più resistenti al calore. Secondo blackburndesign.com, il Blackburn Trak allenatore stand accetta 700c, 650c e ruote /pneumatici di dimensioni 26 pollici. Scegli un pneumatico che si adatta al volante.
    Istruzioni

    Regolare le gambe sul Blackburn Trak Stand. Sulla parte superiore di ogni tappa è un selettore che permette di personalizzare la lunghezza delle gambe. Questo farà sì che l'allenatore non è a dondolo avanti e indietro su un pavimento irregolare.

    Posizionare la punta del perno sul lato sinistro della ruota posteriore nella tacca sul supporto barra asse-holding Trak. Tenere la bicicletta ferma mentre si serra il supporto barra di bloccaggio Trak in posizione. Ci dovrebbe essere la moto nessun movimento una volta che la barra di bloccaggio è assicurato.

    Se la bicicletta ha ingranaggi, passare alla marcia inferiore. Rimanendo in una marcia alta renderà spaccio estremamente difficile una volta che la ruota Trak resistenza stand Blackburn è serrato. La ruota resistenza è il selettore sul retro del formatore. Girando in senso orario si tradurrà in una maggiore resistenza spaccio. Dopo aver stretto esso, la ruota di resistenza dovrebbe essere a filo contro il vostro pneumatico posteriore.