| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • NordicTrack Tapis roulant Risoluzione dei problemi

    NordicTrack è una marchio di Icon Fitness, il più grande produttore di tapis roulant al mondo. Tutte le sue pedane sono costruite nei tapis roulant NordicTrack Stati Uniti sono dotati di diverse caratteristiche. Alcuni sono dotati di TV, mentre altri hanno schede di allenamento programmati con un programma di otto settimane e 24 vari allenamenti. Qualunque sia il modello scelto, tuttavia, non si è ancora tenuti a eseguire in difficoltà. Provare la risoluzione dei problemi prima di chiamare il numero del servizio clienti. Potenza

    Se non è possibile ottenere il vostro tapis roulant NordicTrack per accensione, controllare che il cavo sia collegato a un soppressore di sovratensione e che il soppressore sia correttamente collegato a una presa con messa a terra. Vedere se la chiave è inserita nella console. Assicurarsi che l'interruttore automatico ripristina /spento, vicino al cavo di alimentazione, non è stato scattato. Se la macchina si spegne durante l'uso, provare a rimuovere la chiave dalla consolle e poi reinserirla.
    Walking Cintura

    A volte, quando si usa il tapis roulant, si può scoprire che il nastro scorrevole rallenta come si cammina su di essa. Questo può significare che il nastro scorrevole è troppo teso, e la cintura può essere danneggiato. Il manuale del proprietario ha le istruzioni su come regolare il nastro. Se la cinghia è fuori centro, si può usare una chiave a brugola per girare il bullone rullo posteriore sinistro. Ruotarla in senso orario, se la cinghia si è spostato a sinistra e ruotarla in senso antiorario se si fosse spostato sulla destra. Assicurarsi di non stringere troppo il nastro. Scollegare sempre il tapis roulant ed estrarre la chiave prima di effettuare le regolazioni.
    Incline

    Se si scopre che la pendenza sul tapis roulant NordicTrack non cambia correttamente, premere uno dei pulsanti "Inclinazione". Come cambia inclinazione, rimuovere la chiave di tapis roulant. Attendere qualche secondo prima di inserire nuovamente la chiave. Il vostro tapis roulant non dovrebbe automaticamente al livello massimo. Sarà poi tornare al livello minimo di inclinazione. Questo processo ricalibra sistema di inclinazione del tapis roulant.