| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sauna vs. Sauna Suit Esercizio

    Entrambe le saune e tute sauna hanno una serie di effetti, dal relax a disintossicare il vostro corpo per aiutare l'attività cardiovascolare. Quando si confrontano i costi ei benefici di saune secche e tute esercizio sauna, ricordare che essi hanno usi diversi. Considerando l'obiettivo di una sauna secca contro quella di una tuta sauna vi aiuterà a determinare quale è più appropriato per la vostra routine e gli obiettivi di allenamento. Caratteristiche

    una sauna secca può essere sia una sauna in stile tradizionale o lontano infrarosso. Di solito costruito di cedro o di altro legno morbido, saune secche provocano partecipanti a sudare o al vapore rocce calde per riscaldare l'aria o con riscaldatori a raggi infrarossi che riscaldano il corpo direttamente.
    Aziende Esercizio

    come Bally Total Fitness e Everlast produzione vestiti di sauna. I semi vengono come un insieme di "pantaloni della tuta" e "felpa" da indossare durante gli allenamenti. Essi sono in genere costituiti da vinile o vinile gomma, plastica o nylon.
    Funzione

    Lo scopo principale di saune secche è quello di disintossicare il corpo come il sudore. Il calore della sauna riscalda il sangue, facendolo circolare più rapidamente. Mentre sudorazione apre i pori, il sangue "spinge" le tossine attraverso la pelle. Saune possono essere utilizzati tutti i giorni, ma gli utenti più assidui cercano di fare una sauna da una a tre volte alla settimana.

    Lo scopo di utilizzare una tuta sauna è quello di massimizzare la sudorazione. Come si suda, le trappole tuta il calore all'interno in modo che il corpo lavora di più a sudare di più e raffreddare. Vestiti di sauna può essere indossato per ogni allenamento, ma non dovrebbero essere usati a temperature estreme (come per una corsa all'aperto in una giornata molto calda).
    Effetti

    Oltre alla disintossicazione, che rinfresca il tuo corpo e la tua pelle, un effetto primario di una sauna secca è il rilassamento. Molti utenti e alcuni medici ritengono che saune secche aiutano ad alleviare la tensione muscolare, migliorare la circolazione e lenire il dolore di artrite, fibromialgia e sindrome da affaticamento cronico.

    L'effetto principale di abiti di esercizio sauna è che alzano la temperatura interna del vostro corpo e tenerlo alto, aumentando la circolazione e rendendo il vostro cuore pompa più forte.
    Fraintendimenti

    Sebbene terme, centri benessere e le aziende possono promettono la sauna è uno strumento di perdita di peso , che non è garantito. Si può perdere peso dell'acqua, e l'energia cardiovascolare del tuo cuore lavora per raffreddare il corpo può bruciare calorie, ma l'uso di una sauna non è un sostituto per la dieta regolare ed esercizio fisico.
    Tute sauna

    , parimenti, spesso promettono una rapida perdita di peso potenziale. Anche in questo caso, si perde un po 'di peso, come si suda sotto forma di elettroliti e acqua. Tuttavia, non appena si mangia o beve per reidratarsi dopo l'allenamento, è possibile ottenere indietro il peso dell'acqua. Questa non è una soluzione a lungo termine la perdita di peso sia.
    Avvertenze

    uso eccessivo di una sauna o un vestito di esercizio sauna può essere dannoso per il tuo corpo. La più grande preoccupazione è la disidratazione. Prima, durante e dopo l'utilizzo di una sauna, o avere un allenamento in una tuta sauna, si dovrebbe bere 24-48 once di acqua.

    Limitare il tempo in saune a un massimo di 30 minuti. Assicuratevi di riposare per almeno cinque minuti dopo, per raffreddare il corpo. Vestiti di sauna hanno il rischio di provocare un colpo di calore se abusata: Come la temperatura del corpo eleva, non può raffreddare naturalmente a causa della "trappola di calore" il design della tuta

    .