| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso con una tuta da ginnastica

    È possibile utilizzare vestiti di sudore, a volte chiamati i vestiti di sauna, per farvi sudare di più durante l'esercizio fisico, massimizzare le calorie bruciate. Indossare questi abiti aiuta a scaldare il corpo ad una temperatura più alta ed è un aiuto utile quando si cerca di perdere peso in una maniera responsabile efficiente. Si dovrebbe usare la tua tuta da ginnastica, mentre aderendo alle pratiche messe in atto per mantenere al sicuro e aiutarti a raggiungere il tuo peso ideale. Istruzioni
    1

    Indossare la tuta da ginnastica quando esercita. L'esercizio aerobico o movimenti ripetitivi funzionano meglio. Se fatto con l'esercizio aerobico, l'efficacia del tuo abito sarà sollevata facendo sudare più copiosamente. Esecuzione da 20 a 30 minuti di conteggi di movimento continuo come l'esercizio aerobico e di indossare il costume facendo questo per tre volte a settimana può favorire la perdita di peso sano. I pugili spesso indossare questi abiti per perdere peso velocemente per i combattimenti, pure.
    2

    Bere molti liquidi. Sia che si sta bevendo abbastanza acqua o bevande sportive, l'idratazione delle cellule nel vostro corpo è un aspetto importante nella vostra perdita di peso. Sudorazione in eccesso mentre si indossa la tuta significa che avrete bisogno di sostituire il liquido il tuo corpo ha perso. Piano di bere almeno 1 tazza di liquidi non alcolici e decaffeinato per 10 a 12 libbre di peso corporeo al giorno per rimanere idratati. Bere durante il giorno per fornire idratazione continua, così come ogni volta che si ha sete.
    3

    Sostituire nutrienti vitali nel vostro corpo. Il tuo corpo perde molto del suo sali e zuccheri semplici quando si esegue rigoroso esercizio nella vostra tuta. Sostituire questi con spuntini sani come multicereali bar, yogurt o frutta. È possibile sostituire elettroliti essenziali del vostro corpo con bevande sportive e con il cibo. Prendere un multivitaminico per integrare la dieta come il tuo corpo sarà "Flushing" a tassi accelerati, mentre si indossa la tuta da ginnastica.
    4

    ottenere una corretta abito adatto. Trovare una tuta adatta colpisce oltre il massimo del comfort quando si indossa. Il raggio di movimento, l'efficacia del seme e il rischio di infortunio sono anche legata alla misura della vostra tuta. Mentre si vuole un abito che ti dà spazio per muovere le membra liberamente durante l'esercizio fisico e adattarsi sopra i vestiti, si dovrebbe anche assicurare che non ci sia troppo spazio libero.
    5

    Essere consapevoli del rischi di indossare un abito. Tute possono essere pericolosi se non mantenere idratato. Mentre si perde un po 'di peso attraverso la sudorazione, la maggior parte della vostra perdita di peso sarà il peso dell'acqua. Tute sono strumenti efficaci se utilizzati in combinazione con la dieta, ma non dovrebbe essere il centro del vostro regime. Evitare di indossare un abito più di un'ora, se non si esercita in essa e 30 minuti se si sta esercitando. Se si riconoscono i segni di disidratazione, che includono vertigini, mal di testa e le labbra riarse, non indossare un abito del tutto.