| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Mix Tapis roulant e cyclette Allenamenti

    Utilizzo di un solo pezzo di attrezzature sportive in modo coerente non solo può diventare noioso, ma può dare al vostro corpo un allenamento squilibrato. Cyclette, ad esempio, sono buoni per la parte inferiore del corpo e può contribuire a rafforzare le gambe e lavorare le cosce e glutei, mentre il tapis roulant non si rafforzano le gambe abbastanza tanto, ma sono migliori per un allenamento completo del corpo. Allora perché non usare entrambi? Tapis roulant e cyclette Mixing allenamenti può aiutare a rompere la monotonia e di fornire un programma di allenamento più approfondito. E 'utile anche per integrare questi cardio-based allenamenti con l'allenamento della forza. Rafforzare i muscoli aiuterà il corpo a bruciare più calorie. Cose che ti serviranno
    Cyclette Tapis roulant

    manubri
    Visualizza ulteriori istruzioni
    1

    giorni si alternano tra il tapis roulant e la cyclette. Consentire al corpo di riposare almeno un giorno alla settimana.
    2

    Stendi prima di iniziare un allenamento. Warm up a piedi o in bicicletta lentamente per cinque minuti.
    3

    Scegli un ritmo che ti fa respirare duramente, ma non ti fanno perdere il fiato. I principianti dovrebbero iniziare a lavorare fuori per 25 a 30 minuti. Intermedi possono andare 30 a 35 minuti, e le persone più avanzati possono andare da 35 a 40 minuti.
    4

    iniziare ad aggiungere in interval training a livello intermedio e avanzato. L'interval training è stato indicato per bruciare più grasso di allenamento regolare. Per il tapis roulant, passare avanti e indietro tra 1 - a 3 minuti intervalli ad alta intensità e gli intervalli moderati di 5 minuti. Per la moto, passare avanti e indietro tra 10 secondi bike intensiva e 10 secondi moderato bike (recupero). Prova 30 - a 45 secondi per volta inclinato (per tapis roulant) e /o intervalli di tensione (per le biciclette) per una maggiore resistenza di formazione. Passare avanti e indietro da alta a bassa impostazioni.
    5

    Aggiungi esercizi con manubri nei giorni che si fanno il tapis roulant per l'allenamento della forza supplementare. Scendere i tapis roulant due o tre volte durante l'allenamento e fare 20 ripetizioni di esercizi con manubri. Non appoggiare in mezzo al fine di mantenere la frequenza cardiaca. Si può fare riccioli braccio, presse spalla, alzate laterali, righe verticali e alza le spalle. Manubri possono essere tenute anche mentre si cammina sul tapis roulant.
    6

    caldo giù camminando lentamente per cinque minuti.