| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il Adjustable Pulley Bowflex

    Il Bowflex è una macchina esercizio versatile progettato per fornire risultati di fitness nel comfort della vostra casa. Il sistema di pulegge regolabili incorporati nella Bowflex può aiutare a lavorare più gruppi muscolari, rafforzare i muscoli stabilizzatori e aumentare la capacità di propriocezione. Cose che ti serviranno
    Bowflex con puleggia regolabile sistema
    Mostra più istruzioni
    Busto
    1

    guardare oltre il sistema di pulegge. Se tutti i cavi sono fuori le gole delle pulegge, riallineare loro.
    2

    Collegare gli anelli della mano in nylon per le clip su entrambi i lati della Bowflex. Assicurarsi che gli anelli non siano attorcigliate e appendere a circa la stessa distanza.
    3

    un peso che si può fare in circa il 20 per cento di intensità. Se hai fatto solo esercizi più stabili, una panca, questo vi aiuterà a costruire i piccoli muscoli stabilizzatori tra le tue braccia e nucleo.
    4

    sedere sulla panchina di fronte lontano dalla Bowflex e afferrare le cinghie di nylon, uno per mano. Tenere la schiena dritta e a pochi centimetri dallo schienale della macchina. Si dovrebbe essere seduto con i piedi ben piantati per terra.
    5

    Attivare il core e glutei stringendo il tuo dietro e succhiare nello stomaco di una piccola quantità. Ciò contribuirà a mantenere la schiena dritta mentre si fa l'esercizio di petto e di aumentare le capacità propriocettiva del vostro core.
    6

    spinta in fuori verso il livello degli occhi, espirando lentamente. Vai solo per quanto riguarda il punto a destra prima di bloccare i gomiti. Non bloccare i gomiti, anche per riposarsi quando si è stanchi. Ciò potrebbe danneggiare le articolazioni.
    7

    inspirando, riportare lentamente le maniglie fino a quando i gomiti sono ad angolo retto verso il petto. Andando troppo mette inutile stress sulla vostra cuffia dei rotatori.
    8

    Ripeti i passaggi 4-7, ma spingere verso di livello del torace e verso il vostro stomaco. Questo aiuterà a lavorare diverse parti del tuo torace.