| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni Soloflex

    La palestra di casa Soloflex uscì di produzione diversi anni fa, quindi, se stai leggendo questo, è probabile che hai un buon affare su una macchina usata, ma le istruzioni erano mancanti. Non temere: la Soloflex è uno dei più facili, se non il più facile, palestre casa per assemblare. Si richiede un singolo bullone, e c'è solo una regola generale da ricordare quando si regola il bar principale per diversi esercizi. Principale Assemblea

    La parte più difficile di mettere insieme il Soloflex sta portando il pesante pezzo telaio, un telaio in ferro a forma di L al quale tutti gli altri pezzi si collegano, pesa più di 50 chili. Imbullonare la più corta tavola metallica nell'estremità più corto del telaio principale. Dopo di che, i pezzi di gamba di metallo che supportano la panca vengono semplicemente inseriti nei due fori sulla tavola metallica che, con le gambe sporgente verso l'esterno, non verso l'interno.

    L'estremità posteriore della panca poggia su quelle gambe. Nella parte inferiore della estremità anteriore del banco, ci sono due metallo "orecchie", ognuno dei quali contiene un foro di aggancio del perno panchina nero nella parte anteriore del telaio principale. Questo design consente di alzare la panchina per vari esercizi come Panca inclinata, gamba solleva o sit-up

    Ora ci sono tre principali pezzi rimanenti: un braccio bilanciere (utilizzato per la maggior parte degli esercizi), un acciaio inossidabile. bilanciere perno del braccio per il fissaggio del braccio al telaio principale, ed un perno di carico a due pezzi che viti insieme dopo ogni estremità è inserita in uno qualsiasi dei fori sul telaio principale. Il perno di carico sarà sempre due fori distanti (inferiore o superiore, a seconda dell'esercizio) dal perno bilanciere acciaio inox braccio. Come la panca, il bilanciere pezzo contiene anche due orecchie con fori ed è collocato intorno al mainframe, con un perno di fissaggio in posizione. Il bilanciere ha anche incorporato perni che tengono le bande di resistenza di gomma.

    Un'estremità di un gruppo di resistenza è collegato al perno di carico, mentre l'altro è collegato al perno integrato del bilanciere. Ricordate, ci dovrebbe sempre essere due buchi vuoti tra cui il bilanciere e perni di carico sono collegati al telaio principale

    Ecco l'altra regola universale per l'utilizzo di un Soloflex:. Per gli esercizi di spinta, come la panca, militare press e leg press, il perno di carico è posta due fori sotto il bilanciere. Per tirare esercizi dove si arriva fino al bar e portare il peso verso il basso a te, come la schiena o bicipite pull-down e le estensioni tricipiti, i perni di carico sono posti due fori sopra il bilanciere. In ogni esercizio con bilanciere, la curva del bilanciere sia rivolto verso il basso, non verso l'alto.
    Allegati e esercizi senza il Bench

    Una guida didattica presso il sito Soloflex, www.soloflex . com, fornisce alcune istruzioni per il montaggio della gamba e allegati farfalla. Il problema di quella guida, però, è che è per i modelli più recenti che hanno un design diverso sull'estensione farfalla, e gli angoli delle foto didattici rendono difficile capire come i pezzi si incastrano.

    allegati farfalla sulle macchine vecchie non hanno braccia staccabili. Quindi, se la vostra macchina è diversa da quella nella guida in linea, posizionare l'unità farfalla completo intorno al telaio principale, con i perni incorporati rivolti verso l'alto ed i ganci sul fondo dell'attacco rivolto verso il basso. Quei ganci potranno allegare a un perno in acciaio dritto (una forma diversa rispetto alla panca e bilanciere perni, e più sottile rispetto ai perni di carico). Questo pin dritto terrà l'allegato in luogo. L'allegato viene poi fissato posizionando il perno del braccio bilanciere attraverso i fori alle orecchie di metallo sotto i ganci.

    Una volta capito come la panca, bilanciere e attaccamento farfalla sono assemblati, è facile da spostare l'attrezzatura in giro. Visualizzare il sito Soloflex per immagini dei diversi esercizi; su più esercizi in piedi, si noti che il banco è posto sulla terra perpendicolare al telaio principale ed è utilizzato come dispositivo di bilanciamento per la macchina. Si noti inoltre che le gambe da banco possono essere posizionati nella parte inferiore della parte anteriore del telaio principale durante l'esecuzione di tuffi o altri esercizi che peso spostamento verso fine anteriore della macchina.
    Ulteriori aiuti

    Indipendentemente dall'età e design della macchina, i rappresentanti Soloflex rimangono a disposizione per telefono per rispondere alle domande circa il montaggio e regolazioni. Contattaci al numero (800) 547-8802.