| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una piattaforma Squat su una palestra totale

    Il Total Gym è uno dei preferiti di entrambi appassionati di fitness e di esperti di terapia fisica perché il suo affidamento alla resistenza di gravità consente di movimento fluido, riducendo al minimo i rischi di dolori articolari. L'apparecchiatura è un sistema versatile di carrucole e cavi che ospita l'esercizio completo del corpo - tra cui squat. Squat sono una componente essenziale di ogni allenamento, e si deve imparare ad usare la giusta forma e la tecnica di questi movimenti per massimizzare il valore della vostra palestra totale. Cose che ti serviranno
    allenamento vestiti comodi
    Total Gym peso barre di fissaggio
    Bilanciere pesi Notebook
    Show More Istruzioni
    Allenamento con Total Gym Squat Piattaforma

    1

    Warm-up e allungare i muscoli per 10 a 15 minuti prima si avvicina la Total Gym per squat. Ricordatevi di prendere una camminata o corsetta leggera prima di stretching perché qualsiasi stress su muscoli freddi può causare lesioni. Eseguire la farfalla, il luccio, bicipite femorale e muscoli calve si estende sul pavimento di distanza dal dispositivo.

    Si può anche affrontare il Total Gym stand e cavalcare la panca leggermente inclinata, o Glideboard, per usare le pulegge e le maniglie per lo stretching le cosce. Inserite i vostri piedi sui cavi durante l'apertura le gambe e tenendo presente modulo per allungare muscoli dell'interno coscia.
    2

    Regolare la tua inclinazione Total Gym per abbinare il vostro tipo di corpo e le esigenze di allenamento posizionando il Glideboard conseguenza sul ganci di supporto verticale. La quantità di pendenza si traduce in realtà in livelli di resistenza, perché la macchina funziona utilizzando la gravità. Aumentare i livelli di resistenza con ogni esercizio impostato sulla piattaforma tozzo di sfidare il vostro corpo in modo efficiente.
    3

    eseguire squat da sdraiato sulla Gym Glideboard totale e rivolto verso il supporto verticale con la spalla piedi larghezza delle spalle sulla piattaforma. Inspirate profondamente, mentre abbassando il retrotreno verso il pavimento. I fianchi saranno meno parallelo con l'angolo della piattaforma tozzo al punto più basso della ripetizione. Espirare e tornare esplodere verso l'alto, da questo punto di una posizione di partenza che è leggermente flessa al ginocchio per completare l'esercizio.
    4

    utilizzare la palestra totale per eseguire variazioni dell'esercizio tozzo di base per lavorare diversi muscoli e aumentare la resistenza. Considerare l'esecuzione di squat una gamba, alternando le gambe per eseguire lo stesso movimento tozzo con la Glideboard. Avanti, squat pliometrico sul Total Gym aiutano a costruire le fibre muscolari a contrazione rapida da accovacciata basso, prima di effettivamente saltare in aria.

    Si può anche eseguire squat laterali e velocista inizia presso la stazione Total Gym. Squat laterali richiedono atleti a mentire sui loro muscoli obliqui e spingere giù dalla piattaforma. Sprinter inizia avete di fronte al supporto verticale per elevare dalla piattaforma tozzo --- simile ad un corridore accovacciato sempre impostato dai blocchi.
    5

    Perform calve solleva alla Total Gym come parte di un completare allenamento gamba. Sdraiarsi con la schiena sulla panca e piedi uniti alla piattaforma di squat. Eseguire set di calve rilanci, estendendo e rilassanti i vostri piedi e le caviglie dagli equipaggiamenti. Ricordati di raffreddare con 10 a 15 minuti di parte inferiore del corpo che si estende in seguito.