| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere un ellittica

    Macchine ellittiche sono simili a tapis roulant in quanto sono progettati per aiutarti a correre in atto per migliorare la forma fisica cardiovascolare. A differenza di un tapis roulant, i piedi rimangono sui pedali per tutto il tempo si è sulla ellittica, per ridurre l'impatto sulle articolazioni e sulla schiena. Macchine ellittiche offrono anche il vantaggio di permettere di lavorare diversi gruppi muscolari andando all'indietro e in avanti. Istruzioni
    1

    Controllare la lunghezza del passo macchina contro la propria lunghezza del passo. Per misurare la lunghezza del passo, a piedi, una distanza nota almeno 50 metri, con un passo comodo per voi. Non cercare di fare passi molto lunghi o molto corti. Se non si desidera misurare la distanza, è possibile utilizzare un brano in una scuola superiore. Camminare per 100 metri, che è la lunghezza del rettilineo ed è pari a circa 328 metri, e contare i vostri passi. Per determinare quanti centimetri ogni passo è, dividere il numero di passi che hai preso dalla distanza. Ad esempio, se si prende 246 passi per coprire 328 metri, la lunghezza del passo è di 16 pollici. Alcune macchine ellittiche hanno lunghezze falcata regolabili. Se il passo è più lungo della macchina di, i movimenti si sentiranno ristretto e discontinuo.
    2

    Determinare il tipo di resistenza delle offerte macchina ellittica. Mentre la resistenza magnetica funziona bene, un sistema di freno a correnti parassite durerà più a lungo perché non ha parti in movimento. Assicurati di testare l'ellittica per verificare che si muova senza problemi quando si sta andando avanti e indietro.
    3

    determinare quali caratteristiche sono importanti per voi. Caratteristiche comuni includono programmi di esercizio, il monitoraggio della frequenza cardiaca, e la gamma di inclinazione regolabile. Se si prevede di utilizzare il vostro ellittica su base regolare, si consiglia di fare in modo che la forma ellittica ha una serie di diverse opzioni del programma in modo da non annoiarsi delle stesse routine. Esempi di programmi di esercizio comprendono collina allenamenti, dove la macchina cambia l'inclinazione del ellittica durante l'allenamento, allenamenti a intervalli, in cui la macchina ti dice quando per andare più veloce e quando prendere più facilmente durante l'allenamento, e resistenza allenamenti, dove la macchina regola automaticamente quanto duramente si deve lavorare a muovere le gambe.
    4

    Confronta i costi. Una macchina ellittica buona qualità di solito costano tra $ 500 e $ 1.500. I modelli più costosi hanno un sistema di freno a correnti parassite, e modelli più economici hanno resistenze magnetiche. Modelli più costosi di solito sono più resistenti e hanno una garanzia più lunga. Alcune macchine ellittiche che costano $ 700 o più hanno una garanzia a vita. Inoltre, le ellittiche con lunghezze passo più lungo di solito costano di più.