| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come pulire una cintura tapis roulant

    Un tapis roulant è un acquisto importante per la maggior parte di noi. Così, per prolungare la vita del vostro tapis roulant (e veramente ottenere valore dei vostri soldi), è importante per mantenere tutte le parti della macchina, tra cui la cintura. La chiave è quello di mantenere lo sporco e la polvere dal momento che un sacco di costruire può rallentare il vostro tapis roulant verso il basso e causare il deterioramento più rapido. Un modo semplice per capire se è necessario pulire la cintura tapis roulant è di camminare su di esso in un contesto di quattro miglia all'ora. Quando si preme il pulsante di arresto si dovrebbe essere in grado di fare qualche passo prima di farla finita in esecuzione. Se si ferma immediatamente, vi è probabilmente polvere e sporcizia accumulo causando un problema di attrito. Ciò significa che è il momento di pulire. Cose che ti serviranno
    panno secco o un asciugamano
    vuoto
    Show More Istruzioni
    1

    Scollegare il tapis roulant al fine di evitare eventuali infortuni elettrici.
    2

    Rimuovere il piatto di tapis roulant dalla cintura. Il ponte è i due pezzi di plastica che linea i bordi esterni del nastro. Non tutti i ponti vengono rimossi allo stesso modo. Alcuni scivolo fuori, mentre altri hanno bisogno di essere svitato. Controllare il manuale.
    3

    Pulire giù i bordi del nastro con un panno asciutto e pulito o un asciugamano e pulire la superficie investita a rimuovere lo sporco e la polvere che si è accumulata sotto il ponte.

    4

    Aspirare o pulire (con un panno asciutto), l'intera cintura. Assicurati di ottenere ogni parte della cintura inserendo la tua macchina e ruotando la cintura in modo che la parte inferiore può ora essere pulita.
    5

    Ripetere questo processo una volta alla settimana, o più se si vive in una casa o in un'area dove la polvere e lo sporco si accumulano ad un tasso più elevato.