| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio Fascia elastica per Your Arms

    Fasce elastiche sono grandi attrezzature di allenamento. Sono portatile. Sono poco costosi. Sono flessibile. Per alcuni, tuttavia, non sono così intuitivi come attrezzature di allenamento più tradizionale. Utilizzare le seguenti linee guida quando si progetta un allenamento braccio con elastici. Muscoli delle braccia

    Ci sono quattro grandi gruppi muscolari del braccio. I bicipiti (parte anteriore del braccio), tricipiti (parte posteriore del braccio), anteriore dell'avambraccio e posteriore dell'avambraccio. A seconda degli obiettivi, si consiglia di concentrarsi su un settore o in un altro. Rocciatori bisogno di forza dell'avambraccio eccezionale, mentre i pugili dovrebbero concentrarsi sui tricipiti. Tradizionalmente, bicipiti e tricipiti sono particolarmente importanti se si vuole tonificare per l'apparenza.
    Resistenza

    muscolo-building esercizi di lavoro sul principio della resistenza. Se fate estendere o contrarre un muscolo più difficile di quanto è abituato a - cioè, se qualcosa resiste il movimento, quindi il muscolo diventa più forte. Sollevamento pesi è l'esempio più noto. Altri esempi includono lo spostamento in acqua o spingendo contro la pressione dell'aria.
    Elastici

    ​​fornire resistenza come si stira loro. Con esercizi fascia elastica, si ancora la band e spingere o tirare contro di essa. È possibile modificare la quantità di resistenza raddoppiando la banda o utilizzando fasce elastiche progressivamente più forti.
    Esercizi bicipiti La chiave

    al bicipite esercizio è il arricciare. Tenere il braccio dritto. Ora piegare il braccio. Questo è un ricciolo. L'esercizio più semplice è quello di stare su una estremità della fascia elastica e tenere l'altra estremità mentre curling. .
    Esercizi tricipiti

    esercitare i tricipiti esattamente nel modo opposto, come ci si allena i bicipiti. Tenere il braccio, piegato come se al vertice di un ricciolo. Allungate il braccio. Un semplice esercizio è quello di farlo con l'elastico avvolto intorno al busto, tenendo entrambe le estremità in mano.
    Avambraccio Esercizi
    esercizi avambraccio

    (fronte e retro ) sono fatto da piegare o rotazione del polso. Muovere la mano verso il vostro bicipite esercita dell'avambraccio inferiore. Spostandolo verso la spalla esercita l'avambraccio superiore. Per un semplice esercizio avambraccio, afferrare l'elastico in entrambe le mani, così la band viene insegnato. Ruotare un polso mentre si tiene l'altra costante di fornire tensione. Alternativo.
    Variazioni

    Ci sono innumerevoli esercizi al di là delle semplici suggerimenti di cui sopra. Cambiando l'angolo si può lavorare fuori diverse parti di ogni gruppo muscolare, fornendo fuoco e scolpire

    Qualsiasi esercizio con un elastico è costituito da tre fattori:. L'impugnatura, l'ancora e la resistenza. Il grip è semplicemente dove e come si presa la banda, soprattutto, il modo di mantenere la presa, come aumenta la resistenza. L'ancora è dove si collega la band, quindi una fine è immobile. Le scelte migliori sono mobili e il proprio corpo. Resistenza, discusso in precedenza, è quanto lavoro si vuole fare. Questo può essere variata dalla forza della band o da raddoppiare.