| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere un Stair Stepper

    stepper offrono esercizio cardiovascolare per grandi e piccini. Un pezzo ideale di attrezzature per il fitness per una palestra di casa, appassionati di esercizio può utilizzare un mini o full-sized Stepper per perdere peso, rafforzare i muscoli delle gambe e tonificare il corpo in generale. Durante l'utilizzo di un passo-passo è moderatamente facile, l'acquisto di uno richiede una certa considerazione per la quantità di spazio che è disponibile per il tipo di macchina e quello della macchina che si desidera. Altre considerazioni includono la dimensione e prezzo, così come le caratteristiche che sono disponibili con ogni macchina. Con alcune semplici linee guida, è possibile trovare un stepper che soddisfi le vostre esigenze di esercizio. Hai bisogno di garanzia
    Caratteristica di prodotto
    del produttore manuale
    Show More Istruzioni
    1

    Considerare la costruzione e le dimensioni del Stepper che si desidera utilizzare. Scegli tra compatte e mini stepper a stepper full-sized. Testare i binari, tra corrimano e guida anteriore, per valutare la robustezza della costruzione della macchina. Metti alla prova la mini stepper o meno allo stesso modo, mettendo alla prova il modo stabile il passo-passo è quando è in uso.
    2

    Preferisco un mini stepper, se si vuole evitare il lavoro necessario per assemblare una full- scala di dimensioni passo-passo. Stepper compatti e mini scale sono ideali per aree con spazio limitato, mentre stepper full-size sono ideali per le zone con una grande quantità di spazio.
    3

    scegliere tra un tipo dipendente e indipendente di Stepper. Stepper dipendenti dispongono di passi che dipendono da movimenti coesi bilanciati per azionare la macchina. In altre parole, quando uno stepper è premuto poi l'altro viene in su. Indipendenti stair stepper dispongono passi che sono indipendenti l'uno dall'altro e più simulano il movimento naturale delle scale ascendenti.
    4

    Consideriamo funzioni aggiuntive come un monitor LCD, porta la musica, porta bottiglia d'acqua (scala di dimensioni solo stepper), pedali con cinturino e cilindri idraulici, che consentono il movimento fluido.
    5

    Valutare la garanzia del prodotto per determinare se sono consentite riparazioni e rimborsi e di come queste preoccupazioni dovrebbero essere gestiti.