| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi roller

    palle a rulli, detti anche esercizio palle, sfere di stabilità e di fitness, sono semplici pezzi di apparecchiature che forniscono una base per molti esercizi diversi, la maggior parte dei quali colpiscono i muscoli addominali. Le sfere vengono in molti formati, ma in generale scelgono uno che permette alle gambe di essere ad un angolo di 90 gradi quando si siede sulla palla. Semplice Crunch

    Lie con la schiena sulla parte superiore della palla ei piedi direttamente sotto le ginocchia. Afferrare le mani dietro il collo per il supporto. Stringere i muscoli addominali, inspirare e sollevare lentamente le scapole fuori della palla. Non è necessario sollevare più in alto. Lentamente abbassare la schiena verso il basso sulla superficie della sfera. I principianti dovrebbero fare 2-3 serie di 8-10 ripetizioni, mentre gli utenti intermedi possono fare fino a 15 ripetizioni.
    Balance Pose

    Questo esercizio richiede una notevole pratica. Assicurarsi che non ci siano oggetti intorno a imbattersi in. Sedetevi sulla parte superiore della palla con i piedi sul pavimento e le ginocchia leggermente piegate. Lentamente e con attenzione tentare di sollevare entrambe le gambe fuori del pavimento, mantenendo i muscoli addominali serrati. L'obiettivo è di avere entrambe le gambe raddrizzate e che punta in avanti o leggermente verso l'alto, mentre seduta sulla palla. Le braccia devono essere diritte e ai lati. I movimenti devono essere lenti e controllati.
    Plank per Push-Up

    Lie a pancia in giù sulla parte superiore della palla. Camminare in avanti sulle mani fino a quando la palla è appena sopra le ginocchia, sulle cosce. Con le braccia leggermente piegate, tenere la posizione per 30 secondi, mantenendo i muscoli addominali serrati. Riposare un minuto e repeat.For una sfida in più e di fare questo esercizio un allenamento parte superiore del corpo, entrare nella posizione della plancia di nuovo e piegare le braccia per fare un push-up. Per evitare lesioni alla schiena, è essenziale per mantenere i muscoli addominali stretti. Fare fino a 10 flessioni.
    Tacco Rotolo

    Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento con i talloni appoggiata sulla palla a rulli e le gambe si raddrizzò. Le ginocchia non devono essere chiuse a chiave. Stringere i muscoli addominali e sollevare lentamente le spalle dal pavimento. Usa le tue armi per il sostegno mettendoli palmi verso il basso lungo il corpo. Con i talloni, lentamente rotolare la palla verso il corpo piegando le gambe. Ripetere cinque volte senza fermarsi, e poi portare lentamente la schiena verso il pavimento. Fate 2-3 serie.