| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pullover di peso Esercizi macchina

    Palestre e centri benessere commerciali contengono spesso gli apparecchi progettati per indirizzare i muscoli molto specifici. La stazione di macchina pullover, con la sua grande bar in testa e braccioli, deve essere utilizzato correttamente per evitare lesioni e massimizzare i benefici del movimento di esercizio. Ci sono variazioni con questa macchina esercizio per indirizzare alcune zone del corpo. La macchina

    Esecuzione di un pullover lavora i tricipiti, addominali, gran dorsale dei muscoli della schiena e pettorali. Sedile da soli in macchina, piedi piatti sul pavimento con le ginocchia piegate, e posizionare i gomiti sulle pastiglie. Se le ginocchia sono piegate ad un angolo maggiore di 90 gradi, il sedile sulla macchina è troppo basso ei gomiti non sarà in una posizione sicura sulle pastiglie. Al contrario, se i piedi non fanno pieno contatto con il pavimento, il sedile è troppo alto. Regolare il sedile in modo che i piedi rimangano sul pavimento e i gomiti rimangono in pieno contatto con l'imbottitura. Entrambe le ginocchia ed i gomiti dovrebbero essere flesse a 90 gradi. Alcune macchine pullover hanno cinture di sicurezza.
    Gli esercizi

    Nella posizione iniziale, premere i gomiti verso il basso, resistendo alla tentazione di afferrare la barra con le mani e premere verso il basso . Se vi trovate a fare questo, è sufficiente mettere le mani sul bancone, senza afferrare con le dita intorno ad esso, che vi darà la sensazione di usare le mani senza realmente farlo. Premere verso il basso e flettere in avanti, per quanto è possibile, poi lentamente tornare alla posizione di partenza. Non restituire il pacco pesi di un punto di appoggio dove i pesi toccano l'un l'altro. Completare una serie di otto a 12 ripetizioni. Una variante aggiunge ulteriore stress per gli addominali: Invece di mettere i gomiti sulle pastiglie, allungare le braccia di fronte a voi a toccare il punto più alto della barra luminosa, nel mezzo. Sovrapporre le mani, quindi premere verso il basso (ricordate di non afferrare la barra con le dita). Eseguire le solite ripetizioni e set di routine.