| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni StairMaster

    La Stairmaster stepper macchina da Nautilus è stato uno dei pezzi più popolari di attrezzature sportive nelle palestre e nelle case dal 1980. Imparare a usare e la cura per la Stairmaster stepper è diretta e semplice. Set Up

    Quando si sceglie una posizione per la Stairmaster, scegliere un posto che è piana, liscia e lascia almeno un metro di spazio su tutti i lati della macchina. Il luogo scelto per il Stairmaster dovrebbe essere vicino a una presa a muro con messa a terra. Per impostare il Stairmaster, inserire il cavo di alimentazione in una presa a muro con messa a terra e attendere la console per visualizzare la "Select Workout" messaggio.
    Usa

    con qualsiasi forma di esercizio, utilizzando il Stairmaster non può essere per tutti. Consultare il medico per un esame fisico completo prima di iniziare il vostro regime di fitness Stairmaster.

    Per utilizzare il Stairmaster, tenere su il manubrio e il passo attentamente sui pedali. Selezionare il programma di esercizio "Manuale" e premere "Invio". Quando richiesto, utilizzare la tastiera numerica del Stairmaster per inserire il peso del corpo, quindi premere "Invio". Utilizzare il su e giù tasti freccia per inserire il tuo livello di intensità, quindi premere "Invio". Infine, inserire quanto tempo si desidera lavorare in pochi minuti, quindi premere "Invio". Si può programmare il tempo di allenamento per essere il più breve cinque minuti o più a lungo 99 minuti.

    Quando si esercita con la Stairmaster, prendere misure in profondità, ma fare in modo che i pedali non vanno fino in il pavimento o toccare la battuta superiore. Stare in piedi e lasciare che le gambe fanno tutto il lavoro. Come si ottiene più agevole l'utilizzo del Stairmaster, è possibile aumentare l'intensità e la durata del vostro allenamento. Se avete bisogno di una pausa, premere il pulsante "Stop" sul Stairmaster a riposare per un minuto. Seguire le istruzioni visualizzate per continuare l'allenamento al termine del tuo periodo di riposo. Potete stare tutte le volte che è necessario durante il vostro allenamento.

    Cinque minuti prima della fine del vostro allenamento, il Stairmaster rallenterà e visualizzare il "Goal ottenuto al" messaggio. Tenere lancio per raffreddare alla fine del vostro allenamento.
    Cura e manutenzione

    Cura e manutenzione aiutano a mantenere il funzionamento Stairmaster al suo meglio. Questo significa mantenere il vostro Stairmaster pulito, asciutto e fuori di temperature estreme. Se la console del vostro Stairmaster necessario pulire, pulire con un panno morbido inumidito con acqua. Non usare mai alcun tipo di sostanza chimica per pulire la console del vostro Stairmaster. Dovrebbe essere necessario il telaio Stairmaster da pulire, pulire con un panno morbido inumidito con una soluzione di acqua e sapone neutro. Se il Stairmaster viene a contatto con l'umidità in eccesso, scollegare il Stairmaster e asciugare accuratamente con un panno morbido.