| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere il miglior uso Su un Stair Stepper

    Imparare a usare e la cura per la tua casa scale macchina passo-passo vi aiuterà a mantenere in pista per ottenere i risultati di esercizio che si desidera. Molte di queste macchine costano più di $ 1.000 e può produrre eccellenti, relativamente veloce, i risultati di idoneità fisica. Eppure troppi sono seduti solo e inattivo, anche se non per colpa loro. Non lasciate il vostro essere, o rimanere, uno di loro! Come per qualsiasi programma di esercizio, stepper non può essere giusto per tutti. Consultare il medico per un esame fisico completo prima di iniziare il vostro regime di stepper. Set Up

    La scelta di un luogo adatto per il vostro stepper manterrà accessibile e invitante da usare. Assicurarsi che il punto è piatta, il livello, e lascia almeno tre metri di spazio su tutti i lati della macchina. Avere un televisore che si può guardare, o anche una finestra per guardare fuori può aiutare a mantenere voi andare una volta che si avvia. Evitare posti come un buio, umido, angolo squallido del piano interrato.

    Se il tuo passo-passo è elettrico, scegliere una posizione vicino a una presa a muro con messa a terra, per evitare di dover usare un lungo, e forse pericoloso, prolunga .
    Usa

    tenere sul corrimano e passo attentamente sui pedali. Se si dispone di un passo-passo manuale, basta iniziare a fare un passo. Prendere profondi, passo fermo, ma non spingere i pedali verso il basso fino a terra o farli salire fino a toccare la battuta superiore.

    Se si dispone di un passo-passo elettrico, prima selezionare il tuo programma di esercizio e Inserisci il tuo peso, livello di intensità e durata dell'allenamento.

    Si dovrebbe capire il vostro target di frequenza cardiaca massima di puntare ad allenarsi al ritmo giusto per ottenere i massimi risultati dal vostro allenamento.

    Se diventi troppo stanchi durante l'allenamento, fermarsi e riposare per un minuto intero. Non cercare di spingere te stesso di fare di più di quello che sei in grado. Inizia lentamente, e come si diventa più comodo, è possibile aumentare l'intensità del vostro allenamento e la durata.

    Accertarsi sempre raffreddare per almeno cinque minuti alla fine del vostro allenamento. Quando si raffredda, rilassarsi, rallentare il ritmo dei tuoi passi e respirare profondamente. Una volta che la frequenza cardiaca è rallentato, si può finire tranquillamente il vostro allenamento.

    Bere acqua prima, durante e dopo l'allenamento per essere sicuri che rimanere sana e idratata. Nell'esercizio intensamente si potrebbe scoprire che è necessario aumentare l'assunzione di acqua.
    Cura e manutenzione

    cura e manutenzione contribuirà a garantire che il vostro stepper continua a funzionare al meglio. Tenere il passo-passo pulito, asciutto e fuori di temperature estreme e umidità. Se si dispone di una scala elettrico passo-passo, non pulire mai la console con i prodotti chimici. Invece pulirla con un panno morbido e umido, per evitare di danneggiare lo schermo. Quando il telaio deve essere pulito con un panno morbido inumidito in una soluzione di acqua e sapone neutro. Controllare periodicamente il vostro Stepper per eventuali danni o parti allentate e serrate o riparare prima dell'uso.